Consiglio acquisto Toshiba 26EL933G

JJtRvXX

New member
Ciao ragazzi, avrei necessità di prendere una tv per la camera da letto e le dimensioni del mobile non mi consentono di arrivare ai 32".Vorrei stare max sui 300€ ed ho notato sul volantino di una nota catena il Toshiba 26EL933G me la consigliate? Soprattutto mi farebbe piacere sapere se il lettore divx digerisce bene i vari formati.

Grazie in anticipo.

Saluti,
JJtRvXX

In quel polliciaggio nessuna tv eccelle, ma quel Toshiba ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (se lo prendi su internet su un sito molto famoso lo paghi 256 euro) e in quella fascia sono tra i migliori. Dovrebbe leggere tranquillamente i divx! ;)

Ti ringrazio per la risposta intanto ;-)
Ho consultato il manuale della tv e sembra legga tanti formati. Ho visto al centro commerciale un 32" della stessa serie e non mi è dispiaciuto affatto.
Lunedì lo avranno di nuovo disponibile e spero di prenderlo.

Saluti,
JJtRvXX

CIao,
io ho l'833 (anno 2011) e per il lavoro che deve fare(tv generalista mentre ceno), mi trovo molto bene e rifarei la stessa scelta!

Alla fine ho preso il 26EL934 (bianco) e devo dire che ne sono molto soddisfatto per il prezzo che l'ho pagato (239€).
Tutti i divx che avevo a tiro me li ha letti, come qualità dell'immagine alla fine è accettabile e l'audio non è poi così basso (almeno per i miei gusti).

Un saluto a tutti.

Ciao,
JJtRvXX

Ciao io mi trovo in una situazione simile alla tua...cioè in cucina per pochissimo non posso mettere un 32 quindi devo virare per forza su un 26 e anch'io ho visto questo toshiba...tu me lo consiglieresti? legge anche gli mkv dalla porta usb? quel prezzo online sei riuscito a trovarlo o in un negozio fisico? :)

Ciao io mi trovo in una situazione simile alla tua...cioè in cucina per pochissimo non posso mettere un 32 quindi devo virare per forza su un 26 e anch'io ho visto questo toshiba...tu me lo consiglieresti? legge anche gli mkv dalla porta usb? quel prezzo online sei riuscito a trovarlo o in un negozio fisico? :)

Per quella cifra mi sento di consigliartelo, non aspettarti la tv definitiva ma per quanto riguarda gli mkv posso dirti che me li ha letti tutti (alcuni anche con doppio audio e sottotitoli). A quel prezzo lo trovi attualmente al "media mondo" ;)

Saluti,
JJtRvXX