Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Regalo alla morosa

Regalo alla morosa

Ciao a tutti,
    ono stato indirizzato su questo sito da un amico.
    Come da titolo sto cercando un televisore da "salotto" da regalare alla mia ragazza per natale,visto che il suo tubo catodico oramai sta tirando le cuoia

Ero interessato a un televisore "generalista",nel senso che le servirebbe semplicemente per guardare la tv,quindi l'unica richiesta è il decoder del DT integrato,niente 3d,smart tv(che non so cosa sia) ecc.

Come dimensioni mi sa che saremo sui 32'',la prossima volta che passo da lei cerco di prendere le misure del mobile in cui è incassato.
    Come budget direi sotto i 300 se possibile

Mi rimetto a voi per quanto riguarda modello e tecnologia del televisore.
    Grazie
    Ultima modifica di mirax; 25-11-2012 alle 13:58

non chiedi poco, con quelle caratteristiche il budget è risicato. Il primo che mi viene in mente è il 32ET5, ma il prezzo è comunque ben più alto (e questo in rete, nei negozi ancor di più).
    Un altro è il 32LM620S. Costa un po' di meno, ma comunque le quotazioni sono sopra il tuo budget.

edit: sotto i 400 euro online c'è il Philips 32PFL4037H...
    Ultima modifica di rosmarc; 25-11-2012 alle 15:34

Se può interessare dico che una decina di giorni fa ho preso da Eldo (Napoli), per la mia casa in montagna, un Samsung 32" hd ready ,(la sigla non te la posso dire perchè non ho il Tv sottomano) e l'ho pagato 249 euro. Probabilmente era un "fondo di magazzino" ma per le mie esigenze andava bene.

Ti consiglio di farti un giro nei centri commercial della tua zona e forse qualcosa non recentissima ed a buon prezzo la trovi.

Ciao

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

ho torvato un TOSHIBA 32EL934G Bianco a 289 euro,che ne dite?a me dalle caratteristiche non sembra male,soprattutto per l'uso che ne andrà fatto e rientra appieno nel budget.

edit:visto ora che è solo hd ready,meglio questo mi sa:TOSHIBA - 32HL933 a 50 euro in più
    Ultima modifica di mirax; 27-11-2012 alle 18:37

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •