Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Utilizzo prolungato e budget ridotto: plasma o led ?

Inizialmente ero orientato ad andare su un led ma ora non ne sono piu' completamente convinto.

Il prodotto verra' posizionato in una cucina piuttosto spaziosa e verrà utilizzato per molte ore al giorno.

Dimensione minima 32", dimensione massima 42".

Budget ridotto, non vorrei sforare le 300 euro.

Essenziale un buon angolo di visione ed un ottimo menu di navigazione oltre che un un decoder integrato affidabile ed efficiente.

Quindi, plasma o led ?

E quali, in particolare ?

thks
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Se opti per il plasma, sappi che non puoi scendere sotto il 42", non esistono tagli inferiori e sotto i 300 euro credo non ci sia nulla.
    Se non alzi di, diciamo circa 100 euro, il budget devi stare per forza sugli LCD, am qui mi fermo perchè non conosco quella fascia di prodotti (in cucina ho un INNOHIT da 19 pollici, per il telegiornale è più che buono... )
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ieri ho "visitato" 3 centri di elettronica ed ho trovato i seguenti modelli, piu' o meno interessanti:

32"
    - LG LS5600 349 euro
    - Samsung 32 ES5500 349 euro
    - Samsung 32 ES6100 419 euro
    - Samsung 32 EH4003 299 euro
    - Samsung EH5000 349 euro
    - Sharp 32 LE343E 349 euro
    - Sony 32 EX340 399 euro
    - Sony EX520 398 euro
    - Panasonic TX-L32 E5E 439 euro
    - Panasonic TX-L32 EM5E 299 euro

37"
    - LG 37 LS5600 439 euro
    - LG 37 LV355A 419 euro

plasma
    - LG 42" PW451A 399 euro
    - Panasonic TX42 X50E 349 euro

Come detto vorrei restare sotto le 350 euro, a meno di "affari" in corso.
    Per come li ho visti, in condizioni precarie a causa dell'anomalo posizionamento delle luci, mi sono sembrati interessanti il Samsung ES5500 ed entrambi i Panasonic

I plasma mi piacciono molto entrambi ma potrebbe essere un problema di spazio.

Quali i modelli migliori per rapporto qualita'/prezzo ?
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •