|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio su TV da 50" Full HD
-
04-12-2012, 23:23 #1
Member
Consiglio su TV da 50" Full HD
Ho scritto nel thread delle discussioni ufficiali erroneamente e quindi ripropongo il mio dilemma qui.
Utilizzo TV soprattutto per segnale per film su Sky HD, e partite di calcio.
Budget sui 1600€
Mi sono letto un pò di post in giro e da quello che ho capito, sono orientato verso i plasma.
Mi piacerebbe sapere se qualche guru del forum ha fatto qualche test di partite in sky hd sia un ottimo LED sia sui migliori plasma e mi spiegasse le differenze ed i pregi/difetti.
Le cose che non voglio assolutamente vedere sono:
-partite di calcio che sembrano più FIFA 13 che reali campi di gioco
-palloni calciati con scie al seguito, per quello c'è Holly e Benji
Ora... premettendo che non so se in futuro mia madre (è lei l'utilizzatrice finale) vorrà vedere film in 1080p da un WD Tv / Lettore BluRay oppure se miglioreranno il segnale di Sky HD (che credo essere in 1080i) mi conviene andare verso una fascia medio-alta con un Pana VT50 o dite che mi sto comprando un Ferrari per andare in una carraia?
Grazie a tutti!
-
05-12-2012, 10:18 #2
Advanced Member
Col VT50 o con qualsiasi plasma Panasonic non vedrai mai una scia dietro il pallone. Se non avete intenzione di vedere bluray e film mkv o comunque film in alta definizione anche dallo stesso sky hd, potete tranquillamente optare per il 50GT50 e risparmiare qualcosina. Anche il GT50 offre una qualità al top. Penso che nella resa sul calcio si equivalgano, vanno entrambi benissimo. Il VT50 sarebbe superiore (di un pelo) rispetto al GT50 solo con un utilizzo cinematografico.