|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony 55Hx855 oppure Samsung 55es7000?
-
22-11-2012, 16:56 #1
Junior Member
Sony 55Hx855 oppure Samsung 55es7000?
ciao a tutti ragazzi.
espongo il mio problema, da un mesetto a questa parte ho deciso di comprare un nuovo tv. lo userò sia per skyhd che per vedere sd, un 10% anche per giocarci, ma giusto fifa o f1 e molto raramente. son davvero indeciso tra il sony 855 ed il samsung es7000. ho scartato in partenza i plasma poichè la tv rimarrà molto accesa e soprattutto perchè ci smanetteranno anche i miei, quindi non voglio diventar pazzo e star li a spiegargli come "curare" quel tipo di tv. ho scartato anche il samsung es8000 (mi sembra inutile pagare di più per avere la cornice in titanio spazzolato, unica differenza tangibile in pratica rispetto al fratellino 7000). ho scartato anche lg 960, ok è un nano led, ma è 500euro superiore al mio budget di 1800 (ne varrebbe davvero la pena??).
fondamentalmente non mi interessa molto la parte smart, si vado online, ma del riconoscimento vocale e facciale non me ne frega nulla. li ho visti entrambi dal vivo e sinceramente mi han soddisfatto anche se differenti nel loro modo di elaborare l'immagine. stranamente nei rivenditori in cui son stato prediligono nettamente il samsung, io invece son leggermente più spostato sul sony, ma molto indeciso.
la mia domanda quindi è: quale dei due tv mi durerà almeno 10 anni rimanendo via via nel passare del tempo moderatamente al top come visione, e cioè in pratica, quali sono i motivi che vi spingerebbero all'acquisto di una o dell'altra? grazie
-
22-11-2012, 22:11 #2
Junior Member
vorrei chiudere questa discussione, dovevo aprirla in un'altra sezione del forum. scusate.