Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Consiglio per acuisto TV ES6800


    Salve a tutti
    è da un pò di tempo che leggo il vostro forum sempre da visitatore e lo ho trovato molto affidabile e di aiuto! Ora senza perdermi troppo in leccate di **** xD ( scherzo ), vorrei chiedervi un favore! Ho trovato presso un noto shop che non dico essere "esperti" in inglese ( ovviamente se neanche così va bene ditemi che edito) un EU40ES6800 Samsung + Galasxy Tab 2 10.1 + Pacchetto Lettore BD con tre film e 2 occhiali a 849€! La mia domanda è: dopo aver letto tutte le varie cose su questo modello di tv tra cui è stato ritirato dalla produzione e sostituito dal 6900, dite che un offerta così sia valida? considerando che il tv lo uso per vedere film e come monitor di tv per eventuali film e se proprio devo per giocarci anche (sia pc che ps3)! Aspetto vostra risposta! intanto oggi andrò al negozio a vederlo di persona così mi faccio un'idea iniziale almeno!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3.553
    Non è che mettono in offerta una tv e scompaiono i problemi!
    E' stato detto molte volte che il 6800 soffre terribilmente di clouding ed ha un pannello poco uniforme, è stato sostituito con il 6900 dove hanno apportato dei cambiamenti sull'assemblaggio .
    Poi ci possono essere dei 6800 che soffrono meno di clouding ma stai tranquillo che tutti i negozi fanno il possibile per sbarazzarsi di questo modello
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    Si infatti avevo letto bene di questo problema! Prima sono andato presso quello store e ho anche trovato un rappresentante SAMSUNG così mi ci sono messo a parlare! Lui ovviamente inneggiava a questo modello dicendo che non era vero fosse fuori produzione e che il 6900 non era uscito a sostituzione ma per poter contrastare un certo modello di LG -.- adesso sono punto e a capo con la scelta del televisore! la cosa che mi dispiace di più è che il pacchetto era davvero goloso!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    il problema poi è che samsung non riconosce il clouding come guasto per cui riparare o cambiare un tv, ma bensì una "caratteristica" di questa tecnologia
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3.553
    Lui ovviamente inneggiava a questo modello dicendo che non era vero fosse fuori produzione e che il 6900 non era uscito a sostituzione ma per poter contrastare un certo modello di LG
    Ti ha detto una notizia veramente falsa, il 6800 ormai non si trova più da nessuna parte e non è ordinabile nella casa madre samsung, te lo dice uno che ci lavora.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    il 6800 ormai non si trova più da nessuna parte e non è ordinabile nella casa madre samsung, te lo dice uno che ci lavora.
    Il ragazzo del negozio mi ha detto che se volevo ancora l'offerta con quel pacchetto avrei dovuto ordinarlo che doveva farselo mandare dalla samsung. a sto punto mi sa che con sta offerta stanno davvero svuotando i magazzini XD


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •