Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Smile Informazioni su tv philips

Ciao a tutti...sto pensando di cambiare tv e mi sto dirigendo verso i philips; vorrei che qualche anima pia mi togliesse questo dubbio: tra le serie 4000/5000/6000/7000/9000 esiste, a livello di qualità video, una differenza tale da giustificare le differenze di prezzo? Vado al sodo: sto "seguendo" i modelli 47pfl4307, 46pfl5007, 47pfl6057 (anche il fratello a 42"), 42pfl6907. Al di la dei vari "benefit" tipo smart tv, wi-fi,ecc.ecc. che mi interessano relativamente poco, quello che mi interessa è la qualità dell'immagine SD (almeno buona), HD(almeno ottima) e del 3D (anche qui almeno più che buona). L'uso che ne farei è più o meno equamente distribuito tra i tre usi. Vi chiedo se le differenze di prezzo tra i modelli è giustificata dalla qualità migliore o se, al netto dei "benefit" citati, non esistono differenze sostanziali.
    Grazie a tutti.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

Nessuno ha un'opinione in merito?!?! Mi ricordavo un forum più collaborativo..
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

Hai posto una domanda dove si presuppone che chi ti deve rispondere abbia potuto vedere le stesse immaggini con gli stessi settaggi su tutti e cinque i modelli uno a fianco all'altro e che quindi ti possa dire le reali differenze che ci sono ma presumo nessuno sia in grado di farlo.
    Dei tre modelli penso che tu già conosca le caratteristiche tecniche non ti resta che vederli dal vivo e giudicare con i tuoi occhi.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •