|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Sony o Panasonic?
-
27-08-2015, 13:08 #1
Member
Sony o Panasonic?
Allora, la mia situazione è questa. Devo prendere un tv per la casa nuova da appendere su una parete 3,50x2,70. Il divano è a 3m circa.
Inizialmente stavo per indirizzarmi su un 55w808c, poi però ho fatto un giro qui sul forum e sono iniziati i dubbi
L'uso, per priorità sarà:
- Eventi sportivi 60%
- Film 30%
- Xbox One 10%
I problemi principali saranno, uno che ho una finestra proprio dietro la testa e due, che la parete su cui andrà il tv è completamente vuota. Per questo prendo in considerazione anche i 65" pur costando un po' troppo al momento.
Leggendo sul forum sarei indeciso fra uno di questi:
Sony 55w808c - Non ho capito se il pannello è VA o IPS
Sony 55w828b
Sony 65w955 - Questo lo prenderei solo per le dimensioni perché la forma a piramide non mi fa impazzire
Sony 65w859c - Questo mi sembra bellissimo ma nessuno ne parla sul forum ed anche qui non ho capito se è un VA o IPS
Panasonic 60as800e - Questo diciamo sarebbe un buon compromesso tra prezzo e dimensioni.
Panasonic 55as640e - Se avesse avuto la cornice nera sarebbe stato meglio, però mi sembrate ne parli bene qui.
Quello che cerco, in sintesi, è un tv che mi permetta di vedere bene un buon film e quando guardo una partita di football americano o di calcio, che non si noti troppo l'effetto scia.