|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
11-11-2012, 13:17 #1
Senior Member
TV Led 40 pollici con WIFI integrato o WIFI READY (meglio i samsung?) quale?
ciao a tutti, come da titolo volevo un consiglio riguardo un tv led 40 pollici con wifi integrato o wifi ready (dipende dalla convenienza del prezzo dato che un adattatore costa sui 50€ piu o meno).
Le mie esigenze sono:
-Guardare film in divx tramite chiavetta USB (quindi che abbia il mediaplayer che legga anche gli .mkv)
-giocare con la ps3 (giochi azione, fps e calcio)
-la vera e propria tv non la guardo molto ma magari un tv cosi mi spinge a guardarla di più, con i nuovi canali in HD oltretutto
-sfruttare lo smart tv con skype magari e qualcosina su internet (ma non è la prerogativa ecco, se ce l'ha ben venga [come il 3D per esempio] atrimenti pazienza!)
-NON uso SKY ne MEDIASET PREMIUM perchè non mi interessano (sono ripetitivi)
-del 3D non me ne frega niente
-NON guardo bluray e film su disco
BUDGET: 450€-500€ spedito a casa con contrassegno
il mio occhio era caduto su:
-samsung ue40eh5300 (trovato sui 415/440€) --> DIRECT LED
-samsung ue40es5500 (trovato dai 415/450€ uguale al primo ma mi sembra meglio in tutto ---> EDGE LED ? meglio direct o edge, perchè vedo tutti EDGE in pratica (so ben la differenza un pò ma non riesco a capire perchè quelli di fascia alta hanno EDGE LED, visto che direct mi sembra meglio
-un offerta su samsung ue40es6800 (con 845€ ho galaxy tab 2 10,1, 2 occhiali 3d + lettore blu ray bd e5500 + 3 blu ray = rivenderei tutte queste robe per avvicinarmi al budget di 450€)
ovviamente questa ultima offerta mi richiede lo sforzo di riuscire a rivendere la roba, quindi considererei di piu le prime due piu altri consigli vostri!
i miei dubbi erano anche sul refresh rate...basterà 100hz ?
altri consigli o anche altre marche?
GRAZIE A TUTTI!