Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Panasonic st30

Panasonic st30

Ciao a tutti, sono nuovo appena iscritto ma vecchio frequentatore.chiedo scusa se già incomincio a scrivere senza nemmeno essermi presentato ma mi servirebbe un grande aiuto perchè mi trovo in una situazione un pò ambigua. Praticamente vorrei comprare il sopracitato televisore panasonic st30, ho due possibili chance 1 comprare un 42" nuovo imballato a 699. 2 comprare un 46" in expo a 699.
    vorrei sapere se è proprio sconsigliato comprare un plasma che è stato in expo oppure può essere fattibile.
    inoltre sarebbe possibile scoprire le ore di funzionamento di quello in expo??
    grazie di cuore in anticipo

Io ti consiglio di lasciar perdere entrambi e prendere l'ST50, online spendi la stessa cifra ma hai un modello superiore (e nuovo )

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ma_42st50.aspx

acquistare un televisore online è una scommessa..e con 800 non mi va proprio di scommettere!!!!
    comunq grazie per il consiglio

beh allora qui siamo tutti giocatori d'azzardo
    io vedo piu la scomessa su un demo...
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

io l'ho preso in expo, ma prima ho controllato le ore di utilizzo (erano 30 quindi non mi sono fatto problemi)
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    io l'ho preso in expo, ma prima ho controllato le ore di utilizzo (erano 30 quindi non mi sono fatto problemi)

per favore mi diresti come hai verificato le ore di utilizzo perchè vorrei farlo tanto anche io??i ragazzi del negozio mi hanno detto che era stato messo da due giorni vorrei verificare!!!

Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X

Clin fai un test veloce, metti il tv su un ingresso esterno vuoto, deve apparire un quadro tutto nero per intenderci, alza la luminosita' di una decina di punti e vedi se noti figure o segni impressi sul pannello se non ce ne sono il tv è a posto.

ragazzi grazie delle risposte gentili e disponibili come sempre!!
    Bene ho scoperto di essere stato truffato dalla med** **rld, in quanto mi è stato venduta la tv dicendomi che la confezione era stata aperta per sbaglio da uno dei commessi e poi subito richiusa per tanto non me la vendevano come nuova MA PER ONESTA' mi hanno fatto uno stupendo 3% di sconto perchè lo scatolo era stato aperto...bene dico io....tornato a casa con le procedure dovute (v- 000 menùadj tasto2 ok mute) ho constatato che l utilizzo del pannello è di 4282 ORE 15 MIN , 403 ON/OFF.
    Siamo messi proprio male.........................

il bello di tutto ciò è che ho rinunciato al 46" proprio perchè era in expo, e ho comprato il 42" per sicurezza perchè era nuovo.. me coj***Ni
    Ultima modifica di clin; 08-11-2012 alle 00:10

Reimballa e riporta e PRETENDI di parlare con il direttore del punto vendita. E' un tuo diritto riavere indietro i soldi e non buoni acquisto.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

esatto, devi andare bello incazza**...anche perchè non può dire che sei stato te a vederlo per 4000 ore!!

Citazione Originariamente scritto da clin Visualizza messaggio
    Bene ho scoperto di essere stato truffato dalla med** **rld, in quanto mi è stato venduta la tv dicendomi che la confezione era stata aperta per sbaglio da uno dei commessi e poi subito richiusa per tanto non me la vendevano come nuova MA PER ONESTA' mi hanno fatto uno stupendo 3%
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Fai come ti è stato consigliato, un tv con tutte quelle ore e quelle accensioni ha almeno 8 mesi di esposizione sul groppone! Se si vede bene puoi anche tenertelo ma lo sconto deve essere almeno del 30% !!!!

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    beh allora qui siamo tutti giocatori d'azzardo
    io vedo piu la scomessa su un demo...
    quoto quello che disse il saggio zed

MW nn è x nulla nuova a questo genere di cazzate..! con quelle ore è bello anzianotto, ipotizzando un utilizzo medio da esposizione di 10 ore/die ha circz 400 circa giorni di vita...e mi pare ci stiano benissimo anche gli estremi x una denuncia

io andrei la proprio con quell'idea, cioè non a dirgli o mi cambiate il tv o son mazzi, ma semplicemente gli riporti il tv, ti fai dare nome del ragazzo con cui hai parlato e del suo caporeparto e gli dici che il tv possono tenerlo senza problemi, ed entro 48 ti farai vivo con una missiva del tuo avvocato per frode ai danni del consumatore. altrimenti hanno la sceltra tra sostituirtelo (credo che opteranno x quello) o proporti un forte sconto (cosa che onestamente non credo nemmeno sia in loro potere)
    Ultima modifica di ...zed...; 08-11-2012 alle 14:08
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

bene per adesso mi hanno proposto un 20% di sconto.......ridicoli..
    per dimostrare che non sono pazzo questa mattina ho fatto una registrazione(furtiva) dove il commesso diceva chiaramente che la tv non era stata usata più di qualche giorno, e che quelli erano i termini con cui ho acquistato.
    domani avrò l onore di parlare con il direttore, dove molto cordialmente e con educazione, gli sturo le orecchie.

la tv imho funziona e anche bene purtroppo non sono in grado di stabilire se ha qualche difetto con la mia poca esperienza... agire in qualche modo? ho già seguito il test che ha consigliato plasm-on ma non ho riscontrato anomalie..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •