SAMSUNG vs SHARP

pesty

New member
salve a tutti
devo comprare un televisore da sistemare in cucina, led 32 pollici e non mi interessano wifi, connettivita internet, 3d, videogames, ecc, mi interessa solo che con 32 pollici io possa vedere bene calcio e film, e che abbia porte usb (per inserirvi la pennetta per qualche filmato amatoriale, foto e musica)
Mi hanno proposto tre modelli: SAMSUNG UE32EH5000 HDfull 100hz ( 399 euro); SAMSUNG EH4000 HDnormale (349 euro); SHARP AQUOS HDfull 50hz (339 euro).
oppure se conviene prendere un modello migliore,sempre 32" , anche se devo spendere di piu, piu o meno fino alle 500/600 euro.
sottolineo che mi sono rivolta ad un negozio piccolo e non ai grandi centri commerciali (che sicuramente si troveranno prezzi minori), per vari motivi come la vicinanza compreso l'assistenza a portata di mano nei casi di bisogno!
non me ne intendo di caratteristiche tecniche percio mi rivolgo a voi per un consiglio. sono confusa.
grazie :-)

Ultima modifica:
La serie che offre migliore qualita' della Samsung è la ES8000 ma gia la ES6900 da ottimi risultati, ti consiglio di puntare su quest'ultima.

si ma sia per es8000 che per es6900 di 32" samsung non ne fa, io ti consiglierei di vedere un 32" del 2011, il D6500 che monta un ottimo pannello e con una elettronica egregia