Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Plasma con logo canali

Plasma con logo canali

Salve, mi sarei orientato ad acquistare un Pana vt50. Mi chiedevo però se il plasma che notoriamente risente delle immagine statiche non si sciupasse con i logo fissi per ore delle varie emittenti. Potete darmi un parere?
    Grazie

da poco possiedo un 50vt50 che tutte le sere viene martirizzato dalla dolce consorte che per 4 ore non si schioda da Rai 1 / canale 5 ... nessuna ritenzione.
    basta settarlo in modalita' pro 1 come consigliato qui sul forum e fargli vedere almeno un BD al giorno,
    altrimenti il tv si sente male e collassa

Grazie. Posso chiedenti cosa vogliono dire BD e SD?
    Altra domanda ma quanto consuma il 50vt50?
    Nel senso... Credevo attorno ai 250w mentre sul sito pana c'è scritto consumo nominale 400w
    Mi sai aiutare?
    Grazie

Quello è il consumo massimo. In realtà non si raggiunge mai quel consumo poiché con i plasma si ha molta differenza a seconda di cosa viene mostrato a video. Consumo minimo a schermo nero e consumo massimo a schermi bianco e in 3d.
    Se vuoi altre info le trovi nella guida che ho in firma.

SD significa standar definition ( bassa risoluzione), mentre BD significa Blu Ray Disc.

esatto dai un'occhiata qui http://www.avmagazine.it/forum/106-t...16#post3465816
    l'unica attenzione devi farla per le prime 200ore di visione, poi non dovresti avere piu problemi
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •