|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Acquisto TV attorno ai 26" con Wi-Fi e FULL HD
-
30-09-2012, 14:25 #1
Junior Member
Acquisto TV attorno ai 26" con Wi-Fi e FULL HD
Buona domenica a tutti
Mi ha indirizzato a questo forum un amico, a cui avevo chiesto dei consigli per l'acquisto di un nuovo televisore, che vorrei fare prossimamente.
Premetto che non me ne intendo granché di tecnologia in generale né di televisori in particolare, ma cercherò di darvi tutte le informazioni utili.
Nell'appartamento in affitto dove abito lo spazio per il televisore ha dei limiti in altezza, cioè il televisore compreso della base di sostegno non può essere più alto di 48/50 centimetri, mentre come larghezza abbiamo una novantina di centimetri.
Il televisore che c'è adesso credo sia un 22" (56 cm. di diagonale), volevo prenderne uno un po' più grande ma immagino di non poter andare oltre un 26", per quanto detto.
La televisione mi serve per sfruttare al meglio il mio abbonamento di Mediaset Premium (quindi film, calcio, serie TV, Premium Play) e secondariamente anche per la Wii, anche se questo aspetto è sicuramente più marginale come utilizzo.
La distanza è di circa tre metri, forse qualcosa meno, non avrei preferenze specifiche di marca (anche se ovviamente preferirei spendere soldi su una marca di qualità, mi sembra ovvio) e sarebbe importante che fosse FULL HD e con Wi-Fi.
Come budget direi non più di 600 €, preferibilmente meno!
Sbirciando un po' avrei trovato il Samsung UE22ES5410 a 300 €, che andrebbe nella direzione voluta come caratteristiche se non fosse che è 22", mentre già che c'ero avrei preferito prenderlo un filo più grande rispetto a quello che c'è adesso.