Un gran' saluto a tutti !
Leggo da un pò di tempo delle vostre discussioni molto interessanti(nonostante non mi ero iscritto) e considero che alcuni hanno delle valide conoscenze.
I televisori in casa ci sono tanti, ma ormai nessuno più adatto alle nostre utilità, la maggioranza essendo anche vecchi.
Gli unici tv più ''nuovi'' sono stati 2: un monitor-tv Lcd Samsung da 20'' ad uso di monitor e tv (che sto usando adesso)-pessimo specie in funzione tv ed una tv Lcd Hantarex da 32''(FullHD ma mai provato) di un'immagine veramente meravigliosa, con un contrasto introvabile(uniche sue ''pecche''-lo zapping ed il pesso,però con grossissima protezione in vetro). Poichè eravamo in troppi
chi se ne andato ha preso pure l'Hantarex e adesso sono rimasto senza monitor per pc 
A questo punto abbiamo bisogno di 2 prodotti:
1.In camera mia, visione da cca 3 metri (il 32'' era un pò piccolo e mi faceva spesso riavvicinare alla tv per vedere cosa scrive quando usavo il pc),
quindi un 40''-42''(non andrei oltre per via dei consumi e perche ho la vista buona
uso come monitor 80%-quasi sempre connesso, come SD 10%, ALTRE 10% (non andrei di 3D necessariamente perche preferisco il 3D al cinema-il pocco che vedo)
richieste: bassissimo consumo (quasi sempre online)
wifi performante (possibilmente collegarlo ad una tastiera e mouse)
zapping veloce
2. In camera dei miei genitori (mamma mezza ciecca e pappà mezzo sordo
) visione da cca 3,5 metri,
quindi un 46''-47''
uso come SD 70%, Internet(Skype e navigazione) 20%, altro 10%
richieste : audio ed immagine ''perfette'' (al limite li metterò qualcosa in più per l'audio)
consumi più bassi possibili (8-10 ore al giorno accesso)
semplicità del menù
zapping veloce
possibilmente wifi presente
per il 3D aspetterano (spero) il 3D senza occhiali
budget totale 2000 euro
Leggo da un pò di tempo delle vostre discussioni molto interessanti(nonostante non mi ero iscritto) e considero che alcuni hanno delle valide conoscenze.
I televisori in casa ci sono tanti, ma ormai nessuno più adatto alle nostre utilità, la maggioranza essendo anche vecchi.
Gli unici tv più ''nuovi'' sono stati 2: un monitor-tv Lcd Samsung da 20'' ad uso di monitor e tv (che sto usando adesso)-pessimo specie in funzione tv ed una tv Lcd Hantarex da 32''(FullHD ma mai provato) di un'immagine veramente meravigliosa, con un contrasto introvabile(uniche sue ''pecche''-lo zapping ed il pesso,però con grossissima protezione in vetro). Poichè eravamo in troppi
A questo punto abbiamo bisogno di 2 prodotti:
1.In camera mia, visione da cca 3 metri (il 32'' era un pò piccolo e mi faceva spesso riavvicinare alla tv per vedere cosa scrive quando usavo il pc),
quindi un 40''-42''(non andrei oltre per via dei consumi e perche ho la vista buona
uso come monitor 80%-quasi sempre connesso, come SD 10%, ALTRE 10% (non andrei di 3D necessariamente perche preferisco il 3D al cinema-il pocco che vedo)
richieste: bassissimo consumo (quasi sempre online)
wifi performante (possibilmente collegarlo ad una tastiera e mouse)
zapping veloce
2. In camera dei miei genitori (mamma mezza ciecca e pappà mezzo sordo
quindi un 46''-47''
uso come SD 70%, Internet(Skype e navigazione) 20%, altro 10%
richieste : audio ed immagine ''perfette'' (al limite li metterò qualcosa in più per l'audio)
consumi più bassi possibili (8-10 ore al giorno accesso)
semplicità del menù
zapping veloce
possibilmente wifi presente
per il 3D aspetterano (spero) il 3D senza occhiali
budget totale 2000 euro