• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips PFL558007 e DVTB-T2

aleprex

New member
Salve,
volevo chiedere se qualcuno di voi sa se il Philips PFL558007 (nuova serie 8000) supporta il digitale terrestre di seconda generazione, sono orientato sull'acquisto di questo modello ma mi scoccerebbe comprare una tv nuova di zecca che tra 1 anno già non può vedere i canali terrestri di nuova generazione.

E magari se avete qualche consiglio da darmi per un acquisto di un 55" con più o meno le stesse caratteristiche e funzioni del Philips ve ne sarei molto grato visto che non ho molte competenze in materia.

Grazie a tutti
 
C'è l'HX855 che ha anche il DVB T2 e satellitare integrato. Come prestazioni è superiore a quel Philips...E' insieme al VT50 tra le migliori tv del 2012.
Cmq scordati che tra un anno utilizzerai il DVB T2...ce ne vorrà di tempo!!!
 
Abbiamo gia parlato dell'argomento DVB-T2, stai tranquillo che tra un anno (anche tra 5 o 6) tutti i tv senza DVB-T2 funzioneranno tranquillamente, in quanto prima di 6/7 anni non ci sara' nessun passaggio al DVB-T2, ergo ti consiglio di non scegliere il tuo tv solo in base a questo parametro, se poi il tv che ti piace ha anche il DVB-T2 meglio.
 
Top