Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic TX-P42XT50 oppure un gt50?

Salve a tutti,
    il mio vecchio Tv mi sta abbandonando e sto informandomi su quale potrebbe essere una buona scelta per me.
    Io e i miei 3 piccoli (8, 3 e 1 anno) guardiamo la Tv da circa 2.5 metri, stanza non troppo illuminata, come sorgenti quasi esclusivamente SD, DVD, e play 2...
    Le mie esigenze che sia un Net TV con browser completo
    Sono orientato verso un plasma della Panasonic 42 pollici, la scelta poteva essere il nuovo GT 50, ma costicchia e sopratutto non credo di sfruttarlo a pieno...
    2° scelta il modello Panasonic TX-P42XT50 che ho visto in offerta a 499 euro, a vederlo mi piace, il commesso mi ha detto che non è un smart tv, ma io non fidandomi sono andato a controllare sulla rete e mi sembra che invece lo sia (http://www.reviewbloger.com/panasonic-tx-p42xt50-review), è ih HD ready..
    Ecco il quesito, sebbene sia un televisore notevolmente meno performante del GT 50 potrebbe soddisfere le mie esigenze? Vale la pena spendere di più (non ho intenzione di abbonarmi a sky o comperare un blue ray)
    Grazie a tutti

aggiungo che nelle caratteristiche ho visto che non supporta flash player.... è così grave? grazie

Potresti andare sul Panasonic 42UT50 che è full hd, costa sui 550 euro, ha il browser e tutte le altre funzioni. Se la stanza non è troppo illuminata va benissimo e per quel che costa di certo è un acquisto migliore del 42XT50.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Potresti andare sul Panasonic 42UT50 che è full hd, costa sui 550 euro, ha il browser e tutte le altre funzioni. Se la stanza non è troppo illuminata va benissimo e per quel che costa di certo è un acquisto migliore del 42XT50.
    Buon giorno e buona domenica a tutti, dopo qualche giorno di lettura inizio la mia avventura da "postatore" su questo bel forum!

A quanto ho capito Plasm on è uno dei massimi esperti presenti e lo ringrazio per gli spunti che ho letto in questi giorni.

Come molti ho il dilemma sul nuovo gt50, premetto che vengo da un 40 pollici Samsung LCD e che ho aspettato che morisse per cambiarlo, non sono un fissato ma un amico ha un grundig meraviglioso e un v30 ed effettivamente guardare la partita a casa sua è un bel vedere..
    Dicevo adesso che devo cambiare vorrei prendere un 42 gt50, potrei risparmiare qualcosa prendendo st50 dalla Francia, circa 200€ ma mi chiedo il gioco vale la candela?
    E nel caso ut50 la stessa domanda, ha un altro pannello come ho letto, questa differenza è davvero così grande rispetto a St e gt?

Grazie a chi vorrà aiutarmi nella scelta!

Il GT50 e l'ST50 sono molto simili, l'ST50 rispetto al GT50 ha di meno: calibrazione avanzata, modalita THX, ricevitore sat, una presa hdmi in meno. Veniamo all'UT50, rispetto all'ST50 ha in meno il filtro antiriflesso sul pannello ed una presa hdmi in meno.
    Per quel che ho capito essere le tue esigenze ti consiglio l'ST50, in quanto l'UT50 non avendo il filtro antiriflesso tende a sbiadire il nero negli ambienti illuminati. Visto che non sei un utente particolarmente esigente nelle calibrazioni l'ST50 è il tv adatto a te, i 200 euro che spenderesti in piu per prendere il GT50 li investirei per un buon lettore blu ray.
    Saluti.

Che forum meraviglioso, una risposta ed è tutto piu chiaro .grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •