|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: dal tubo catodico al plasma o lcd.....consigli!!!
-
02-11-2012, 08:36 #46
Junior Member
-
02-11-2012, 10:01 #47
Advanced Member
E' quello il setting che devi mettere...
Non vorrei fare il "guastafeste" ma ho visto che in tantissimi ti hanno consigliato tv Panasonic superiori al tuo e tu hai preso un LG...Uno dei problemi del tuo nuovo tv è proprio la performance nel gaming, secondo questa recensione è addirittura il peggiore...Dovresti trovare una versione del firmware più vecchia e sperare che si riduca l'input lag come dice nella recensione, ma dubito che avresti un'impennata delle performance...
Quando qualcuno dà un consiglio su cosa è meglio prendere c'è sempre un perchè.
http://www.avforums.com/reviews/LG-L...07/Review.html
-
02-11-2012, 11:35 #48
Bannato
Non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi, ma della lista dei tv che hai postato qualche messaggio fa hai preso il piu scadente in tutto, anche il piu economico ET5 fa molto meglio del modello che hai preso. Se sei ancora nel periodo per cambiarlo ti consiglio di farlo, quel tv è stato giudicato maluccio sotto tutti i punti di vista nella recensione di avs forum. Inoltre se vieni qui a chiedere un consiglio non farti intortare dai commessi, loro hanno interesse a venderti qualcosa, noi no, la storia del vt30 con aloni è una balla, è vero ce ne sono stati alonati ma non è che lo erano tutti io ne ho 1 a casa perfetto come molti altri utenti.
-
02-11-2012, 12:39 #49
Junior Member
vabbè.....ho fatto una cavolata, per non dire peggio.....
purtroppo, è stato il mio primo acquisto di TV dopo 15 anni....
tra mille pareri, vostri (che dovevo considerare sopra ogni cosa), di amici e commessi, budget da considerare e mancanza di esperienza di acquisti online, mi sono preso LG allettato da un bello sconto....e ne pago le conseguenze.....mea culpa
-
02-11-2012, 12:42 #50
Bannato
Credimi mi spiace davvero, se non sei in tempo a cambiarlo vedi di venderlo a qualcuno, gia se prendi l'ET5 che costa di meno non hai quei problemi che lamenti.
-
04-11-2012, 21:59 #51
Junior Member
aggiorno la situazione, chissà, forse tornerà utile a qualche altro possessore LG-Wii....
allora, la TV in questione, ha un telecomando come il controller della Wii.....LG Magic Remote.....
ho pensato a questo punto che sullo schermo ci sia una specie di sensore che rileva il telecomando e che possa interferire con la barra di sensore della Wii....praticamente ogni volta che impugnavo il telecomando Magic Remote della TV e lo indirizzavo sullo schermo, si attivava il puntatore....allora sono andato in settings e ho visto che la funzione, chiamata Toolpit era accesa....ho messo su spento e adesso devo dire che la Wii funziona bene....
abbiamo provato con i figli un paio di giochi e sembra che adesso la Wii funziona bene, senza quel ritardo che rendeva ingiocabile qualsiasi gioco....
-
04-11-2012, 22:02 #52
Bannato
Ottima info!