• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio lg 47lm660s / 670s vs Samsung UE46ES6710

masteking

New member
ragazzi dovendo scegliere tra queste 2 tv, quale mi consigliereste per queste priorità:

1) ovviamente qualità dell'immagine
2) utilizzo, bluray disc, mkv 720p, 1080p, xvid

3) fondamentale, ottimo comportamento pratico, qualitativo e di compatibilità con il DLMA, ho nas della synology , con server audio-video-foto, nell'eventualità con trascoder interno

4) estetica, è quasi d'obbligo il bianco, posso accettare il silver del modello 670s

5) delle funzionalità smart tv me ne frega ben poco , anche se credo samsung è leader

6) 3d, ultimo come importanza, quando capita e se capita.


grazie
 
Tra i due meglio il Samsung anche se entrambi i modelli da te citati non sono il top per l'uso che ne vuoi fare, esistono sicuramente modelli Samsung superiori ed alcuni Sony. Ma credo che se per te il colore della cornice dev'essere bianco sei obbligato a scegliere tra pochissimi modelli di tv.
 
Top