Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Consiglio acquisto tv plasma

Ciao a tutti,
    mi rivolgo a voi per un consiglio vista la mia totale ignoranza in materia (l'ultimo tv acquistao in casa mia risale a 6 anni fa...vi lascio dire la mia attuale competenza in materia ) e la poca serietà dei vari addetti alle vendite che ho incontrato in questa settimana (si vede che i migliori sono in vacanza ).
    Dopo attente letture del forum mi sono risolto ad acquistare un tv al plasma (lo uso specialmente per film e telefilm, sport solo la Nazionale e un po' di motori).
    Misura per forza di cose 42" e budget sui 6/700 eurozzi.
    A questo punto il mio dubbio è tra un Panasonic GT30 e il nuovo UT50.
    Che ne dite se poi ci abbino anche la soundbar sc-htb20?

Spero in vostre risposte

Andre

Nessuno mi può dare un consiglio?

il miglior giudice è il tuo occhio..la serie 50 ha una resa un pò diversa come immagine dalla 30...a me ad esempio il GT30 nn è mai piaciuto..

io cmq un prodotto "vecchio" nn lo comprerei mai....tenendo poi conto che con 1000 euro ytovi ben di meglio in giro, anche tra l'usato (VT30.........) non mi pare onestamente un grande acquisto..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Il mio budget è inferiore (max 700€)... Qualche consiglio in particolare?

aspetta che il tuo budget sia superiore,e prendi la serie 50

Ma un ut50 come lo vedete?

anche io vorrei prendere L' ut50... ed ora che sò che gli occhialini samsung ssg4100 son compatibili con il pana... sono sempre + deciso....

Però.. secondo voi... essendo il mio 1° plasma... e l'uso che ne farò tipo 10 ore al giorno "non proprio consegutive" divise nella giornata... me lo consigliate (boletta,e manutanzione del plasma) nn ci capisco un "H" .... ma è davvero cosi' "delicato" sto plasma o son leggende....

help please.... dovrei decidermi in questi giorni dovrei prenderlo... aiutatemi a comprendere graziieee

eh...è un po'quello che vorrei sapere anche io...
    per la delicatezza, almeno x l'esperienza che ho io col plasma dei miei cho ormai ha 5/6 anni, non la vedo così tragica...loro non hanno mai avuto problemi, pur non dedicandogli la minima cura (anzi...).

quindi me lo consigli....

ti spiego....

sky hd....

un pò di dtv....

film 3d...

e ogni tanto ps3

dici che può andare... (io ho sentito parlare di...ritenzione stampaggio ecc ecc)

p.s.

l'ut50 lo visto ad auchan a € 740 il 42''

Guarda...noi con quel tv (adesso non ricordo il modello, ma è un Panasonic) ci si è sempre fatto di tutto: tv, dvd, ps3, wii, blu ray e per un breve periodo sky. Di siffatti problemi non ne abbiamo mai avuti. Poi leggendo qui sembra che tt i plasma debbano romprsi o stamparsi guardando mezz'ora di tg...
    Boh io è questo che non capisco... sono i modelli nuovi che hanno di questi problemi?
    Io sarei più propenso al gt30 x' ha anche il filtro anti riflesso che a me serve dovendo posizionare il futuro tv davanti a una finestra...

anche a mè và difronte alla finestra... ma risolverò mettendo una tenda + scura...

secondo mè nn conviene prendere la serie 30...quando allo stesso prezzo si può avere la serie
    50....

cmq x i consumi cme si comportano?

Eh...quello che vorrei capire io da qualcuno di esperto è se è meglio la vecchia gt30 o la nuova ut50. Poi per me sarebbe più comoda la 30 x' è più sottile e deco incassarla nel muro.
    Boh....sinceramente non ci ho mai fatto caso e mai nessuno nella mia famiglia si è posto il problema. Leggendo in giro dovrebbero incidere mediamente in più rispetto ai led lcd di un 20/30€ all'anno. Poi dipende sempre dall'uso, dalle impostazioni e tt il resto.

ok quindi nn dissanguano... noi cmq la usiamo parecchio.....

ma il lavaggio ecc ecc cos'è ...?? lai mai fatto tu? ed il rodaggioo ???

Ma anche noi... pomeriggio mia sorella, sera un po' tt fino a tardi.
    Non ne ho idea...noi a casa non si è mai fatto nulla di tutto ciò. Le ho scoperte in questi giorni leggendo forum da mattina a sera...
    E ti dico che noi quel tv lo si usa e lo si sposta anche parecchio (x le partite della nazionale l'abbiamo portato in giardino mentre si faceva una bella costinata tra amici -immagina gli insulti che si è preso dopo la finale;-) )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •