Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

OFFERTA TV PLASMA PANASONIC 42 POLLICI SOTTOCOSTO

Salve a tutti. Avrei una domanda da farvi.
    Ho trovato in promozione a Ex....ert questo modello di panasonic http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...152/index.html

TX-P42X50 CON 600 HZ, CLASSE ENERGETICA B, MA SOLO HD però al prezzo di 299 euro. Per me che utilizzo solo sd e tessera premium, dite che ne vale la pena visto la poca spesa? Non utilizzo contenuti in hd. L'unica cosa che verrà posto in una sala con tante finestre e quindi tanta luce, dite che dia noia al pannello visto che in tutti i plasma è riflettente? Meglio un led?

Inoltre ho visto al M....ORLD alcuni plasma già avere l'effetto stampa delle foto che avevano messo come immagini fisse sotto, tanti panasonic e samsung. Fatemi sapere.

Se qualcuno poi volesse sapere dell'offerta riguarda il punto vendita che stanno per aprire nella zona di Massa Carrara.

penso che quel modello rifletta parecchio.
    però al buio da il meglio di se....ed è un grande affare a quel prezzo.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Tu che hai un plasma riflette parecchio? Cioè se mi butto su un altro plasma, ovvero un altro modello, riflette così tanto? Perchè ho sala con 5 finestre da tutti i lati quindi di giorno molto luminosa. Meglio un led?

Per il discorso invece della stampa? Quando sono andato a vederlo c'era rimasta la stampa della scritta HDMI1 e due bande verticali nere al centro. E' così facile imprimerle sul plasma?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •