|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
07-12-2012, 00:04 #1
Junior Member
AIUTO URGENTE. Meglio KDL55HX855 O SAMSUNG UE55ES800???
Salve a tutti,
non sono un grandissimo esperto del settore, ma da poco sono riuscito a costrurmi una casa davvero carini con numerosi sacrifici.
Dovrei acquistare un tv di qualità, e girando tra i vari negozi e leggendo numerose recensioni mi sono proiettato verso queste due TV, ma non saprei proprio cosa scegliere.
La samsung offre maggiori applicazioni ed accessori, ad un prezzo molto più competitivo rispetto al Sony, ma al contempo la forte vivacità dei colori mi rende piuttosto perplesso.
Specifico che dovrei utilizzare la tv, sia per un normale uso quotidiano, ma anche per vedere film in Blu-ray e navigare in internet, e possibilmente divertirmi con qualche videogioco.
Tengo a sottolineare che l'audio non mi interessa, in quanto andrò ad acquistare un 5.1.
Infine specifico che ho già un Vaio che sicuramente si integrerà meglio con il Sony.
Datemi un consiglio, tra 2 giorni devo acquistare assolutamente.
Grazie
-
07-12-2012, 11:14 #2
Advanced Member
Io preferisco di gran lunga la visione del Sony. Hai valutato (date le dimensioni e i problemi di uniformità che hanno gli lcd così grandi) un plasma? A quelle cifre c'è il Panasonic VT50 che è il miglior tv in assoluto...
-
07-12-2012, 11:47 #3
Advanced Member
Se del Samsung ti lasciano perplessi i colori vivaci, sappi che quello è il modo in cui vengono sempre esposti nei negozi.
A casa avrai la possibilità di regolare l'immagine proprio come preferisci tu, grazie ai settings professionali di calibrazione che sul Samsung sono molto più completi. Già passando alla modalità Film comunque i colori sono più caldi e naturali, definiti "excellent" dalle principali testate.
La parte smart e multimediale come già sai è la migliore del mercato