Panasonic hd ready TX-P42X50 va bene per uso prevalente SD?

andreagd

New member
Buongiorno,
avrei necessità di cambiare Tv, vengo da un CRT, mi piaccioni i plasma panasonic.
Essendo l'uso prevalente canali SD e considerando la possibilità in un prossimo futuro di poter vedere calcio in HD può andare bene questo tv hd ready??
Potrei avere un budget un pò più alto e prendere anche un g30 o gt30, ma hanno in sostanza una migliore resa anche nei progammi SD oppure no?
Grazie mille,

Puoi tranquillamente stare sul 42X50!!! Lo dovresti trovare, ma solo per domani venerdì 27 Luglio, a 379€ da Marcopolo Expert!!
Se puoi spendere un po' di più e lo vuoi fullHD, in previsione di HD in futuro vai di 50!!
Altrimenti il 42X50 è OK|||

grazie,
domani provo ad andare da expert per vedere se lo hanno disopnibile in offerta e chiederò se possibile di visionare qualche canale in digitale terrestre.

Se non lo trovi in negozio lo puoi (sicuramente oggi) prenotare 379€ senza impegno sul sito marcopoloshop senza alcun impegno ed andare a ritirarlo e pagarlo in negozio quando ti arriva la e-mail di conferma e disponibilità!!!

Ciao a tutti,
sto seguendo questa tv.
Sarei interessato all'uso sd e xbox prevalentemente su una tv...che ne dite?distanza di circa 2 metri.
C'è di meglio per il mio budget?circa 400 450 euro grazie
Grazie

io poi l'ho presa su marcopolo e l'ho ritirata ieri.
Sono soddisfatto, per 379 euro credo non avrei potuto trovare di meglio. La visione di canali in digitale terrestre è quasi sempre buona, ovviamente dipende credo dalla sorgente, i canali principali si vedono molto bene da una distanza di poco oltre i 2m. Sto poi gardando le olimpiadi su rai hd ed il risultato è davvero buono, credo non si possano notare grosse differenze rispetto alla visione su una tv full hd. Credo di poterlo consigliare a chi vuole un tv con un ottimo rapporto qualità/prezzo senza 3d smart tv blu ray etc.