Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

ACQUISTO TV LED 40 POLLICI

Salve,

ne avevo già parlato in un thread ufficiale ma sono indeciso fra due tv. Sottolineo che a me della multimedialità non mi interessa, cosa che faccio svolegere al lettore, ne del 3d e di internet, ma solo ed esclusivamente di come si vedono le immagini, in SD con sky HD e sopratutto che l'immagine si veda senza sciee o con il minimo con i film e sport.

Sono indeciso fra due modelli.

SAMSUNG UE40ES6100 oppure lo SHARP ACQUOS QUATTRON LE833 sempre da 40 pollici.

Nessuno qui parla dei Quattron, ma visti accessi con sky hd sport ome impressione era il migliore di tutti come resa dei colori.

Lo scaler del samsung non da problemi per l'sd, i quattron sono una trovata pubblicitaria e personalmente non mi hanno mai convinto. Trovo che la serie d, ma anche b di Samsung abbia qualcosa in piu degli entry del 2012. Solo per la visione video ovviamente. Io cmq ti consiglio il Samsung tra i due, ma lo Sharp in sd non l' ho mai visto, anche se non penso che la sua immagine faccia urlare al miracolo
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

io cercherei un d7000 dello scorso anno
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    io cercherei un d7000 dello scorso anno
    A me e' una tv che piace molto. Sembra essere completa in tutto e molto performance. In piu' e' uscita bene da tutte le recensioni. E ora magari si trova a buon mercato.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •