|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
04-07-2012, 09:57 #1
Senior Member
Consiglio acquisto tv led 3d 40-42 Pollici LG-SHARP-SAMSUNG
Salve,
vi scrivo per un consiglio visto che ho già fatto una scelta errata nel comprare un lg660 :
TV LCD 3D con Retroilluminazione LED 42" - Formato 16:9
Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 1.000.000:1
Connessioni Scart - HDMI - USB - PC - Slot CI+
Uscita digitale Ottica - Component - Composit
3D Passivo - Internet TV - DLNA - Wi-Fi
Tecnologia Motion Clarity Index 400
4 Occhiali 3D e Magic Motion Remote Contol inclusi
FULL HD
L'ho acquistato ieri, al prezzo di 850 euro ed ero indeciso tra questo e SAMSUNG UE40ES6100
TV LCD 3D con Retroilluminazione LED 40" - Formato 16:9
Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 1.000.000:1
Connessioni Scart - HDMI - USB - PC - Slot CI+
Uscita Digitale Ottica - Component - Composit
3D Attivo - Internet TV - DLNA - Wi-Fi
Tecnologia 200Hz
2 Occhiali 3D Attivi inclusi
FULL HD
La mia decisione si è posta su LG in quanto aveva in più il motion controller per navigare sul browser internet anche se ho visto il 3d la non mi sembrava male, invece torno a casa provo il 3d e mi accorgo che su alcuni video mi da davvero fastidio, cosa che credo non succedda con il samsung visto che ce li ha attivi.
-Inoltre secondo punto ho scelto questo per la navigazione su internet con il motion controller, ma i siti con flash vanno davvero lenti, si impalla quasi, se metto youtube nel sito originale, non mi carica nemmeno i trailer in 3d nonostante riconosca il formato, si impalla quasi......
invece con il samsung il browser internet come va con flash? E' fluido e non da problemi? E' difficile la navigazione con il telecomando classico?
Vi prego di potermi aiutare perchè vorrei cambiarla, oppure se mi dite che non ci sono grosse differenze la terrei. Altrimenti una sharp 3d 200 hz full hd quattron è meglio sempre da 40 pollici anche se non so se supporta il flash sul browser internet? e come 3d qual'è la migliore? Grazie!!!