Consiglio TV 40° per Gaming

gianpagoto

New member
Ragazzi vengo da un monitor 27° asus per uso gaming esclusivo su pc. Solo simulatori di guida e ogni tanto ****** sparatutto. Ora posto l'immagine della mia scrivania per rendere l'idea. Vorrei mettere la TV alla fine della scrivania quasi al muro,da quella distanza direi che un 40° va bene. Già col monitor 27° come lo vedete in foto a 1 metro ed è gia molto lontano. Cosa mi consigliate?
Ripeto solo uso gaming. Mi piace molto la samsung ES8000 ma non so come si comporta nel reparto gaming

Grazie in anticipo per i consigli

Uploaded with ImageShack.us

A me piace molto quel televisore ma me lo hanno sconsigliato per l imput lag . Che differenze ci sono con la serie precedente D8000?
A me serve una tv per uso Gaming . Reattiva soprattutto

A me piace molto quel televisore ma me lo hanno sconsigliato per l imput lag . Che differenze ci sono con la serie precedente D8000?
A me serve una tv per uso Gaming . Reattiva soprattutto

Io sto giocando a Max Payne 3 col PC collegato al 40ES8000 in modalità Game e non noto nessun problema! Mi sembra reattivo! Oltre ad offrire una immagine eccellente!

Poi non sono un esperto.. se mi dite di fare qualche prova per vedere l'input lag ve la faccio ;)

Ultima modifica:
Io direi che col sony vai sul sicuro... poi tu dici di volere samsung...samsung di bello c'ha la smart tv ma se te lo usi come pc a che serve? La smart tv la trovo un po' inutile

poi l'hx855 ha un imput lag bassissimo uno dei migliori... per non parlare del design e della qualità della tv... vai sul sicuro

Bene,mi sto convincendo per il sony. C è differenza e problemi per la garanzia da parte di sony se compro online un loro prodotto Italia o Europa?