No, attenzione: dal 2015 ci sarà l'obbligo di vendere le tv con decoder DVB-T2 integrato, ma una data per l'inizio di ipotetiche trasmissioni, in termini di capillarità, ad oggi non c'è.
Da qui ad allora può succedere di tutto, anche che vengano apportati ritocchi o cambiamenti ed i tuner disponibili oggi, al momento inutili, potrebbero risultare non pienamente compatibili (col DVB-T è successo più volte, ad oggi nessun decoder integrato nelle tv offre la piena compatibilità con tutte le funzioni disponibili).
Eviterei, quindi, di comprare qualcosa che ad oggi non serve e non si sa se e quando servirà, senza contare che basta dotarsi di un decoder esterno per risolvere, decoder esterno che ad oggi continua ad offrire funzionalità in più.
PS: non comprerei mai una tv dall'estero perché nessuna assistenza copre certe problematiche (se la tv arriva rotta, te la devi vedere col negozio), senza contare che, in caso di differenze in termini di componenti, ed è proprio questo il caso, i tempi per l'assistenza ufficiale si dilatano di molto (metti caso che si rompa proprio il tuner: in Italia il DVB-T2 non c'è sui modelli ufficialmente importati, è altamente improbabile che tengano i pezzi di ricambio in magazzino).
Se non compri una tv ogni 3 anni devi optare per una tv con DVB T2 integrato (HX855).
Non condivido per nulla: se nel mentre cambiano ancora qualcosa, che fai, butti tutto, ti disperi?
Per un non problema che si risolve con un tuner esterno (che tanto va comprato comunque, per chi utilizza le pay per view; per chi guarda solo canali free to air, non vedo a che pro preoccuparsi: davvero pensate che arriveranno tanti canali in DVB-T2 nel giro di 3 anni?)?
Ragionando così, negli ultimi anni la tv andava cambiata ogni anno

.