Consiglio tv per un buon 3D

Marina.

New member
Salve vorrei comprare un televisore con un buon 3d della grandezza che devo ancora scegliere ( dipende qual'è il prezzo) o 32" 37" o massimo 42 il prezzo preferirei non più di 650€.La distanza sarebbe 1,85.
L utilizzo sarebbe ps3 35% Sky hd 30% Film in 3d 35%

Il miglior 3d lo offre la tecnologia plasma, però alcune persone non amano la versione attiva... Esiste poi il passivo di lg che, a fronte di una risoluzione minore, viene considerato più"facile" per gli occhi oltre che più economico

Grazie!si io ero intenzionata a prendere un plasma, non ci sono plasma con il 3d passivo? A parte lg che ho sentito che ha un input lag alto

purtroppo anche LG su plasma ha 3d attivo... probabilmente il passivo su plasma tecnicamente non si può fare

meglio in senso assoluto è difficile da dire. Sicuramente il plasma è ottimo (o forse meglio dire la miglior scelta) per il 3d e come rapporto qualità/prezzo a pari dimensioni rispetto agli lcd, ciò non toglie che certi tv lcd (o led che dir si voglia) siano ottimi.
Nella scelta incidono gusti, budget e utilizzo (ovvero cosa si guarda)

meglio in senso assoluto è difficile da dire. Sicuramente il plasma è ottimo (o forse meglio dire la miglior scelta) per il 3d e come rapporto qualità/prezzo a pari dimensioni rispetto agli lcd, ciò non toglie che certi tv lcd (o led che dir si voglia) siano ottimi.
Nella scelta incidono gusti, budget e utilizzo (ovvero cosa si guarda)

Nonostante il 3d attivo mi Sa che mi prendo un plasma lo preferisco come grafica,grazie a tutti per i consigli