Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Tv 37" - Cerco una Tv che sia il TOP della categoria

Buongiorno ragazzi, e buon inizio settimana!
    Come da titolo, avrei bisogno di capire quale Tv da 37" (o anche 40" ma che non superi i 92cm di larghezza purtroppo...) sia il TOP! Non ho limiti di budget perchè potrei prendere le rate se la cifra dovesse essere particolarmente alta.
    Cerco una TV con prestazioni al TOP, l'uso sarà per Playstation 3, dvd e digitale terrestre.
    GRAZIE A TUTTI!

Io ti consiglio vivamente il Panasonic serie ET5, pannello IPS, ottimo angolo, con la play è senza dubbio la migliore, eccellente anche in 3D.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

bhè allora consiglio SERIO: risparmia soldi sulla tv e fatti skyhd e incetta di bluray.

a conti fatti puoi anche comprare il top, ma con i segnali in bassa definizione che guardi sarà sempre molto limitato e scadente.

a conti fatti vede meglio uno che compra un hdready da 400 euro e ci vede skyhd piuttosto che una tv da 1500 euro col digitaleterrestre.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    bhè allora consiglio SERIO
    Direi che ci sta tutto!
    IUn effetti è proprio il ragionamento che facevo con mia moglie ieri. Sono appena passato al LED dal catodico (non ridete!!!). Ho già cambiato una tv perchè non mi piaceva come si vedeva. COn questa si vede decisamente meglio, ma siamo arrivati alla conclusione che per dire "cacchio, che tv che abbiamo preso!!!" dobbiamo vedere un film registrato ad hoc.

Ne sto "comprando" qualcuno.

Comprati un sony hx855, ha la miglior resa in sd e un input lag di soli 28ms

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    bhè allora consiglio SERIO: risparmia soldi sulla tv e fatti skyhd e incetta di bluray.

a conti fatti puoi anche comprare il top, ma con i segnali in bassa definizione che guardi sarà sempre molto limitato e scadente.

a conti fatti vede meglio uno che compra un hdready da 400 euro e ci vede skyhd piuttosto che una tv da 1500 euro col digitaleter..........[CUT]
    Assolutamente la miglior risposta possibile.

Ho una gran voglia di cambiare il catodico per un LED, ma ci vedo solo roba in SD.
    E se la stessa "roba" la guardo sul Kuro mi dico "ma che cavolo butti i soldi a fare?".
    Alla fine mi sono organizzato: BD e HD (e PS3) sul Kuro e DVD e DTT in sala sul catodico.

Ma la scimmia per un ultrapiatto, borderless, 3D, Internet TV, 1Ghz, twinprocessor, riconoscimento dello stato d'animo, blocco emotivo-parentale, DLA, BLABLA, CUCU, MIAOMIAO, ancora non mi è passata.

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Comprati un sony hx855, ha la miglior resa in sd e un input lag di soli 28ms
    Grazie, ma non entra come dimensione! L'avrei preso volentieri...
    Cerco, appunto come da titolo, il TOP dei 37 pollici. Vi chiedo un consiglio in merito a questa cosa,purtroppo non posso superare i 92 cm di larghezza...

Entro i 92 cm. c'è il Samsung UE-40ES8000 Smart TV.
    Di meglio e di più costoso non c'è (in quella misura).

Dato che non sei orientato su un modello specifico partirei dalla marca dato che vuoi il top: Panasonic.

Lascia perdere Samsung o altra roba coreana.

Beh, intanto grazie mille per i preziosi consigli! Effettivamente il Samsung 40" è rientrato nelle mie preferenze viste le prestazioni e le dimensioni (meno di 92cm).
    Come Panasonic...qual è quindi il TOP sui 37"?
    Grazie ragazzi!

Panasonic TX-L37DT35 o TX-L37DT30.

Grazie Enzo. Dovrei avere qualche preferenza tra i 2 modelli?

Citazione Originariamente scritto da Ygnis Visualizza messaggio
    Grazie Enzo. Dovrei avere qualche preferenza tra i 2 modelli?
    Non vorrei dire una fesseria, il DT35 dovrebbe essere uscito un po' dopo, ma credo che cambi solo l'estetica (piedistallo in particolare).

DT30

DT35

Oh Dio...ma non esiste anche il modello "ET5"???

Citazione Originariamente scritto da Ygnis Visualizza messaggio
    Oh Dio...ma non esiste anche il modello "ET5"???
    Forse intendi il TX-L37E5, un signor tv pure questo.
    Credo che non sia 3D però per il resto è ottimo.

Sceglierei tra questi 3.
    Se non ti serve il 3D andrei su questo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •