Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio Lcd Led 46-50

Buongiorno a tutti.

Devo comprare un tv led possibilmente uso conference ufficio, presentazioni e video full hd.
    Quindi smart di sicuro
    Budget massimo 900 euro. (se spendo meno è meglio...ovvio)

Che mi consigliate? Mi serve urgente per ristrutturazione aziendale DDDD
    Preferibile ma non necessaria la slimmità!

indirizzarti nn è semplice perchè dipende dal gusto se ti piacciono i colori sparati samsung + naturali i sony poi ci sono gli sharp che visti dal vivo fanno un bell'effetto.. vai in un cc e visionali scegli dei modelli così sarà + semplice aiutarti

In linea teorica essendo una stanza molto luminosa, per uso ufficio colori sparati forse è la migliore soluzione. Ma quello non è il punto principale, il punto che mi preme è avere questa combinazione:
    1)connettività+smart
    2)slim
    3)led

queste due combinazioni al miglior prezzo possibile. Se poi devo sacrificare qualcosa poi valuto in base alla differenza di prezzo. Per quanto riguarda resa colori o altro non mi ci metto troppo a starci dietro visto l'uso.

Ragazzi io avevo visto questo modello:

UE46ES5500PXZT intorno ai 750 euro...che dite?????

Nessuno mi sa aiutare?

Ciao,
    secondo me è meglio che ti orienti sulle fasce professionali. Oltre alla qualità ti serve anche l'affidabilità del prodotto e soprattutto la durata.
    Oggi, in tempo di crisi, è forse meglio fare uno sforzo in più e prendere un prodotto che duri un po di più.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Mah guarda l'uso che ne debbo fare è sporadico, non intensivo di tutti i giorni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •