Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto per acquisto :)

aiuto per acquisto volantino MW panasonic o philips?

Salve ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto in fretta e furia perchè mi servirebbe un consiglio da voi che sicuramente ne capirete più di me,ho ricevuto una proposta per vendere mio sharp lcd SCHLC37D65E che risale al 2008, ho controllato un po le offerte e mi hanno colpito quelle di MW con la clausula d rimborso totale in caso di vittoria dell'itali, ho trovato un panasonic led TX-l37E30 ed un philips led 40PFL5206,lo utilizzero per giocare e guardare qualche film, cosa mi consigliate? Meglio tenere il mio, o venderlo per acquistare uno dei due tv scritti sopra?
    Ultima modifica di sux60; 23-05-2012 alle 17:10

ragazzi nessuna risposta? perchè se riesco lo acquisto domani, sarebbe molto utile un vostro parere..

non ti sono di grosso aiuto ma ti dico di scartare la philips che ormai di questo marchio è rimasto solo il nome, ma nn fanno + nulla loro.. tutta roba cinese..
    x giocare buttati sul plasma sicuramente nn avrai problemi di scatti cosa che con gli lcd è piuttosto frequente..

la serie e30 di pana andrà bene per giocare ma ha colori molto alterati difficili anche da settare, in Sd è appena accettabile, sui film il nero è molto alto di conseguenza hai una profondità d'immagine inferiore.
    Molto meglio il sony EX720, ultimi esemplari, buon prezzo, si vede bene in SD, ottimo movimento per lo sport e scene veloci, contrasto alto e nero profondo. Se non sei un giocatore esigente va bene.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Il Sony ha un buon scaler....e poi e' sempre un Sony

quei sony cmq montano pannelli samsung!

Certo...ma l'elettronica e' Sony.

Il risultato finale lo considero superiore ad un prodotto similare Samsung.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •