Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Meglio SAMSUNG UE46EH5000 o LG 47LM615 o Toshiba 46TL933?

Ciao ragazzi tutti e 3 questi schermi sono presi dalla promozione Mediaworld "ci credi" "non ci credi", si collocano sullo stesso prezzo circa (100 euro in più o in meno) e sarebbero per camera mia nella mia nuova casa di Trieste.

Utilizzo sarebbe principalmente film e televisione in HD (non troppo sport), distanza circa 3 metri.

Voi cosa prendereste?

Il samsung ha dalla sua il pannello (e i colori migliori almeno secondo me) ma non ha il 3D
    L'LG ha un pannello un po' più grande e il 3D (ma costa 100 euro in più)
    Il toshiba costa un po' meno ma ha il 3D

Fatemi sapere che domani devo fare la mia scelta..
    Grazie

Ciao anche io sono con lo stesso dilemma oggi sono stato a mediaworld li ho visti accesi tutti e tre vicini :
    come immagine mi è piaciuto di più l'LG, il Samsung ha la cornice più sottile il Toshiba mi è sembrato nettamente inferiore
    (fatto salvo il fatto che magari regolandoli bene la situazione possa cambiare)
    Ed in più ho provato il cinema 3D passivo di LG e mi ha fatto un ottima impressione anche se era in test su una TV di fasci più alta.

Citazione Originariamente scritto da Renzo_82 Visualizza messaggio
    Ciao anche io sono con lo stesso dilemma oggi sono stato a mediaworld li ho visti accesi tutti e tre vicini :
    come immagine mi è piaciuto di più l'LG, il Samsung ha la cornice più sottile il Toshiba mi è sembrato nettamente inferiore
    (fatto salvo il fatto che magari regolandoli bene la situazione possa cambiare)
    Ed in più ho provato il cinema 3D pa..........[CUT]
    Grazie mille per la risposta! Io non li ho ancora visti dal vivo...così sulla carta sarei orientato di più sul samsung perchè in generale i pannelli sono migliori ma magari domani cambio idea! Ilo toshiba faceva schifo veramente? Alla fine l'LG costa 100 euro in più

Citazione Originariamente scritto da gameblu Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta! Io non li ho ancora visti dal vivo...così sulla carta sarei orientato di più sul samsung perchè in generale i pannelli sono migliori ma magari domani cambio idea! Ilo toshiba faceva schifo veramente? Alla fine l'LG costa 100 euro in più
    ciao a tutti! Io ho lo stesso identico dilemma con la promo Mediaworld, ma sto anche valutando il Panasonic led 47 TX-L47E5; cosa ne pensate???
    Questo w.e. Vado a vederli, teniamoci aggiornati!!!
    Daniele

Ciao, qualcuno ha avuto modo di confrontarli? Io starei pensando all'LG, ma non trovo recensioni ne caratteristiche (contrasto etc). Nel mediaworld qui a Bolzano è in esposizione con segnale televisivo, mi è davvero impossibile valutarne la qualità di immagine (e per quanto mi riguarda, la tv potrebbe anche non riceverla affatto :-)

Ciao,
    io ho visto affiancati gli LG 47LM615S e 47LM660S, la qualità mi è sembrata ottima in entrambi e il 3D passivo era identico.
    Il primo era, però, leggermente meno brillante.
    Sempre nello stesso negozio ho visto il Samsung, però non era vicino agli LG quindi non era un confronto direttissimo, ma mi è sembrato peggiore rispetto agli LG... il Toshiba non lo conosco.
    Personalmente sceglierei LG...
    Toshiba 46BL712G - PS3 Slim

Ciao, qualcuno ha provato l'LG (47LM615) con un videogame? Come va l'input lag? Cioé la risposta ai comandi sembra immediata o si nota un ritardo? Era un limite della precedente fascia media di LG, anche in game mode...

Gli LG sono tra i peggiori con i giochi. Per giocare i migliori sono i Panasonic e i Sony. Il Toshiba comunque rispetto a quell'LG è sicuramente migliore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •