Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

32pfl6606 a 399 Euro... ne vale la pena??

Ragazzi ho bisogno di un buon TV LED 32 pollici Full Hd per uso:
    40% SD
    40% Mysky HD
    20% Ps3

Il tv in questione dispone di 400Hz, ingresso USB per lettura Divx, Smart Tv con chiavetta Wifi opzionale e tutto sommato il prezzo mi sembra buono... ma purtroppo non conosco le caretteristiche tecniche del pannello lcd in questione.
    Inizialmente ero orientato per il Sony 32ex720... ma il prezzo è di circa 100 Euro superiore che sinceramente eviterei di spendere anche se tutti ne parlano come il miglior 32 pollici led in circolazione...
    Inoltre per circa 350Euro potrei prendere il Samsung 32d5000 che però dispone di 100Hz e non dispone di internet tv (non che me ne importi molto...)
    Alla luce di quanto detto quindi volevo un parere tecnico sul pannello philips in questione sopratutto confrontandolo con quello samsung che prenderei ad un prezzo ancora inferiore....
    grazie a tutti

un mio amico ha il 46"....non mi piace per nulla.
    non so se è stato sfigato lui....ma vedere clouding anche in "hanry ti presento sally" (e non stò parlando del cavaliere oscuro) è orrendo!
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

La tv non è malvagia, ma non eccelle... ho avuto modo di provare la serie appena superiore e non mi ha del tutto convinto (e a me è sempre piaciuta philips): di positivo ha una bella estetica, buoni materiali e una resa del dettaglio ottima. ma non mi piace il software, il decoder digitale non è sensibilissimo, e il pannello è sufficiente... Il 32 è quasi sicuramente un ips LG, nero un po' tendente al grigio e possibile imbattersi in clouding etc... in più la serie 6 non ha neppure il pregio dell'ambilight. Il samsung non lo conosco ma personalmente penso che il sony valga i 100 euro in più.

ok allora bocciato questo philips....nn mi convinceva del tutto e ho avuto conferme!
    il sony è un gran bel tv ma 500 euro x me sono troppe...anche perchè ho letto alcune buone
    recensioni su sammy d5000 (avforums lo mette tra i migliori 32)..certo non è al livello del sony ma si comporta piuttosto bene soprattutto in sd
    e poi a 360 euro penso sia un affare...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •