Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Panasonic 42UT50

Panasonic 42UT50

Ciao ragazzi, sono Simone!

sto decidendo x comprare una tv per il mio salotto, la guarderò da circa 2,5 metri.. solitamente la sera!
    sky hd x la maggiore

sentendo un pò di amici alcuno mi han detto che a meno che si spenda oltre i 1000€, il plasma è meglio.. più performante

io sarei disposto a spendere 700€

così ho visto questo, sembra un modello nuovo http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1647

42" plasma

ovviamente vi chiedo, vale quello che costa o è una zozzeria?

con i led sono molto dubbioso, l'altra sera sono andato da saturn, ne ho guardati un pò e, porca vacca, alcuni che costavano di più mi pareva andassero più a scatti rispetto ad altri..
    nn capisco (a parte gli hz) quale dei sistemi flow motion sia il migliore tra le varie marche!

cmq se nn ho capito male il plasma dovrebbe risultare cmq quello più fluido!

Spero mi rispondiate, grazie grazie

simone
    Ultima modifica di simoxmino; 19-05-2012 alle 10:45

x la serie ut50 ho trovato questo link http://www.avmagazine.it/forum/108-d...ghlight=42ut50

x il resto accetto consigli!

Halò......

quanta gente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •