• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto SMART TV 40""

raffi22

New member
Ciao ragazzi,
sono nuova del forum, mi affido alla vostra espwerienza per un consiglio...
Devo acquistare una TV LED, per una visione da circa 3 metri.
Ho SKY HD, guardo quindi SKY e DDT e mi interesserebbe anche la connettività ad Internet, più che altro per vedere video (avete provato? con una ADSL Wi-Fi la visualizzazione è comoda?)
Mi interessa anche avere il supporto USB, possibilmente per importare e registrare.
Il 3D non mi interessa particolarmente, diciamo che ho visto che è di solito "inclusa di serie", il che non guasta.

Cosa mi consigliate?
Quali sono le caratteristiche tecniche da tenere sott'occhio?

Grazie a tutti quelli che avranno voglia di darmi un consiglio, purtroppo lo schermo del mio vecchio LCD si è "bruciato" ed ho pochi giorni per decidere!!

Raffi

Un Samsung D8000 va bene come spesa?
Altrimenti un D7000...
Ciao
Ricch

Un po' troppo caro....quali sono le caratteristiche che fanno salire così tanto il prezzo?
Volendo scendere un po' di gamma avete qualche altro modello da consigliare?

Ho visto ad esempio questi due modelli, come sono?

Sony kdi40ex720bi 799€

Samsung ue40es6710 1099€

Grazie,
RAffi