Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ma appassionato di questo mondo da tanti anni ormai, soprattutto di hi-fi.
Sto acquistando una nuova casa e vorrei un consiglio sul tv da mettere in salotto.
Valutando il budget, le dimensioni della stanza ed anche il mio gusto estetico (alla fine un tv è anche un oggetto di arredamento) mi sarei orientato sul samsung 55es8000 o un lg lm860l.
Quale delle 2 mi consigliereste di acquistare?
Premetto che non sono interessato alla parte 3d, userò gli occhialini pochissime volte, ma sono alla ricerca di un apparecchio che nn mi dia problema con i file mkv che risiedono sul mio nas al quale accederei tramite linea lan cablata.
Anche le funzioni smart mi interessano e quelle purtroppo non sono riuscito a valutarle dato che nei centri commerciali i tv non sono mai collegati alla rete.... (per lo meno dalle mie parti)
Per quello che sono riuscito a vedere i due prodotti hanno un'immagine molto diversa, ma forse quella è solo dovuta alle regolazioni standard usate nel negozio.
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio, buona giornata