Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Sono un eterno indeciso !! Aiutatemi per acquisto TV

Salve, è da ormai 3 settimane che metto a paragone tante Tv per arrivare ad una scelta finale.

Allora, vorrei prendere un 46' max 50' , lo uso esclusivamente per SKY HD , partite di calcio e film . Prosimamente attiverò anche Sky 3D. Vorrei sfruttare anche il Wifi con la possibilità di navigare anche sulla TV via browser.

Analizzando, leggendo tutti i pareri e le recensioni sono arrivato quasi alla conclusione ( per modo di dire perchè sono ancora incerto) tra 2 TV : Samsung UE46ES8000 e LG 47LM860V .
    Tra i 2 opterei per l' LG per il 3D passivo comodo soprattutto quando i miei amici verranno a casa a vedere qualche bella partita in 3D.

Ma più leggo i vari post e più rimango perplesso. Ho letto anche di altre marche come il Sony HX850 oppure il Panasonic 50VT... quindi i miei dubbi aumentano !!!

Il mio budget è max 1800 Eurini!
    Mi potete aiutare a scegliere una volta per sempre prima che questi ultimi TV passino obsoleti e di moda! ehehehe Grazie

E un bel Panasonic 50GT50?
    Siamo intorno ai 1500 Euro...
    Ciao
    Ricch

Beneee ! Ancora più in confusione ehehehe

occhio a non basare la scelta solo sul 3d.
    se sei sicuro che lo userai spesso vai sul passivo, altrimenti lascia perdere o limitati ad un uso occasionale con quello che capita senza stare a vedere che qualità di 3d offre la tv.
    sky 3d cmq è feccia, penso ti deluderà parecchio.

Si lo userò non spesso, ma sempre ! Mattina pomeriggio, sera ! Sarà un TV da cucina-sala da pranzo, un TV quasi sempre acceso !
    MA sapere qualcosa riguardo i prossimi aggiornamenti LG sul LM860 ? Pian piano sto preferendo più l'LG !

Ma guardo il mondo com'è strano, stamane avrei fatto la tua stessa domanda con gli stessi modelli di riferimento.
    Addirittura a me piace anche il Philips 46PFL8606M.
    Ragazzi voi che ne dite, che mi consigliate ?
    PS ho trovato il samsung in questione su marco polo comprensivo di kit avatar 1899 €
    Aiutoooooooooo !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ekallem Visualizza messaggio
    Si lo userò non spesso, ma sempre ! Mattina pomeriggio, sera ! Sarà un TV da cucina-sala da pranzo, un TV quasi sempre acceso !
    Mi sa' che hai frainteso la domanda di Principe999...
    Il 3D pensi di usarlo spesso? Il TV in generale è abbastanza scontato usarlo spesso, ma se in modalità 3D conti di usarlo solo ogni tanto, forse meglio considerare soprattutto la qualità generale.
    La distanza di visione, non l'hai specificata, ma da quello che dici sarà piuttosto variabile.

Credo che tu abbia tutti questi dubbi perché leggi troppo e guardi troppo poco questi TV dal vivo. Sono tutti ottimi e non prendi certo fregature, ma se non sai quello che vuoi la vedo dura...

Ormai sono tutte disponibili alla visione nei centri commerciali. Non dico che sia il posto giusto per fare confronti, ma almeno una idea maggiore che leggendo pareri altri te la puoi fare.

Considerando il fatto che sei portato a guardare il TV da varie angolazioni e posizioni io non sottovaluterei l'opzione plasma, che anche con il calcio ha i suoi punti di forza.

MA sapere qualcosa riguardo i prossimi aggiornamenti LG sul LM860 ? Pian piano sto preferendo più l'LG !
    Se usi spesso il 3D devi andare per forza su quello passivo di conseguenza LG è quello che rende meglio.
    Da MW in esclusiva ha la serie LM765 ha lo stesso pannello del 860 ma dovrebbe costare qualche euro in meno.
    La TV è buona, anche la profondità del nero è stata migliorata, la qualità in SD è buona ed il movimento ormai è simile agli altri, non scatta sulla scene veloci.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

l' es8000 dalle review ne esce come il d8000, quindi la differenza di prezzo non è giustificata.
    sicuramente un gt50 è superiore ai modelli che citi.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Ragazzi e questa sharp LC-46LE833 che ne pensate ????

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    l' es8000 dalle review ne esce come il d8000, quindi la differenza di prezzo non è giustificata.
    sicuramente un gt50 è superiore ai modelli che citi.
    La serie ES di samsung è molto simile alla serie D, secondo samsung hanno migliorato il moto ma io non trovo nessuna differenza.
    Se vuoi risparmiare qualcosina oggi si fanno buoni affari con i modelli del 2011
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Bè condivido quello che dite ! Infatti userò spesso il 3D con SKy3D , la distanza sarà sempre 2,5-3 metri massimo , tranne quando pranzo e ceno che sarà di 5 metri massimo ! Per l'angolazione non ho nessun problema poichè ho un piano per farla sempre ruotare !
    Volevo sapere una cosa, esiste un LG PLASMA con 3D passivo, Smart con Wifi incluso e di ottime prestazioni ? Perchè a questo punto vorrei un 3D passivo...
    Ultima modifica di ekallem; 12-05-2012 alle 12:57

esiste un LG con 3D passivo, Smart con Wifi incluso e di ottime prestazioni ? Perchè a questo punto vorrei un 3D passivo... [CUT]
    Come ho scritto nel post N°#8 LM765 o LM860 sono TV complete con wi-fi,decoder sat, tvsat, smart tv, 3D passivo molto rilassante rispetto al 3D attivo che io non uso più da mesi perchè è insopportabile mi provoca nausea e vertigini.

tutti i 3 televisori che hai scelto sono più o meno sullo stesso livello, anche dalle recensioni on line le differenze prestazionali che vengono rilevate sono minime, sarai contento con uno qualsiasi dei 3 o sarai deluso da tutti e 3 (a seconda delle tue aspettative e dalla tua pignoleria). Scegli in base alle specificità dei 3, anche in base alle caratteristiche che valuti + importanti per te: un nero leggermente migliore per il Samsung, un design pulito ma originale e l'ottima gestione del movimento del Sony, il 3D passivo e la visione laterale + ampia del LG. Ribadendo però che in ciascuno troverai tutte queste caratteristiche ad un livello almeno soddisfacente.
    Ultima modifica di wonderboy; 12-05-2012 alle 17:48

Oggi ho provato l' LG 860 al MW e ho notato che infatti la visione laterale del 3D è fantastica! Peccato per la webcam che non è integrata, sapere quanto costa e dove la posso ritirare ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •