Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

samsung 40 8000es o lg 42 LM 660S

avendo poco spazio posso solo sceglire fra questi due perchè non hanno cornice sams. ES8000 lo trovato a 1279 e lg a 919 me interessa anche il 3D oltre alle altre prestazioni
    quale mi consigliate?
    ciao grazie

samsung 40 8000es o lg 42 LM 660S

Citazione Originariamente scritto da panter12 Visualizza messaggio
    avendo poco spazio posso solo sceglire fra questi due perchè non hanno cornice sams. ES8000 lo trovato a 1279 e lg a 919 me interessa anche il 3D oltre alle altre prestazioni
    quale mi consigliate?
    ciao grazie
    Ciao, anche io avevo il tuo stesso quesito, sempre per problemi di spazio mi ero orientato su i due modelli da te citati.
    Ho speso ore su internet a leggere forum e a leggere recensioni in lingua straniera, al termine di questa mia indagine e contrariamente alle mie aspettative (ero molto orientato per l'es8000) LG 42LM660 o 670 (cambia solo la cornice) esce nettamente vincitore, per le seguenti motivazioni:

1) Migliore gamma cromatica dei colori
    2) 3D passivo e a mio giudizio piu riposante (provato sul modello da 46" e ti assicuro non sforzavo minimamente gli occhi)
    3) prezzo inferiore , che non sempre vuol dire qualita inferiore.

unico punto un po debole è la profondità del nero che a detta di alcune recensioni non è eccelsa, a meno di salire di gamma e passare al 42LM860 che ancora però non vedo in vendita e avrà prezzi decisamenti superiori.

spero di esserti stato di aiuto

Bruno

Se ti interessa il 3G sicuramente molto meglio lg ma salirei almeno al 760; è un 3D passivo, rilassante migliore.
    Per altre prestazioni non so che cerchi perchè ES8000 è una gran bella TV superiore al 660
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

come 42 lg non riesco a trovare la 760 e la 860 da nessuno massimo che ho trovato è la 670
    qualcuno mi puo indicare dove trovarle?
    il commesso di expert mi ha detto che chiamava lg per il prezzo e tempi di consegna
    sul sito lg ci sono ma nei negozi non ci sono
    ciao grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •