Scelta Plasma TX-P55ST50 (o TX-P50UT50) o TX-P50GT30 ???

vale73

New member
Ragazzi devo decidermi ad acquistare un plasma per la sala.
Fondamentalmente avevo deciso per il GT30, ma vista l'imminente immissione sul mercato della serie 50 sono molto tentato dal ST50.
Il budget è intorno ai 1000 euro, ovviamente non saranno i 100/200 euro di differenza ad influenzare la scelta....

Cosa mi consigliate?
Grazie grazie grazie

Scusate una cosa...ho visto che ST50 verrà solo in 55 e non in 50"...volendo andare sul 50" ci sarebbe il UT50....a confronto sempre con il gt30 cosa ne pensate?
Grazie

felice possessore 50ut50

come dicevo nella recensione personale unico difetto il vetro riflettente di giorno fastidioso a dir poco

per il resto tv fantastico per 859 euro wow

lascia stare il gt30 questo gli è superiore come nero e input lag siamo ai livelli dell st

l st in più ha il filtro antiriflesso e se tu lo guardi di giorno ti consiglio l st

purtroppo dal 50ut50 e l 55st50 ci passano 700/800 euro se no andavo di st anch io

ma alla fine con tutto l SD che guardo il 50 è una diagonale accettabile

Scusate l'assenza, quindi volessi risparmiare qualcosa potrei prendere UT50 e in termini di qualità rispetto all'ST50 rinuncerei a poco?
Grazie

Che debba aspettare è sicuro visto che il tv sarà acquistato con la 13ima....ma non penso che che troverò il GT50 già così basso a Natale....in più l'ideale per me sarebbe acquistare un 55" che se non ho capito male potrebbe essere solo ST50, giusto?
Quindi attualmente il confronto vorrei farlo tra ST50 e UT50....