Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

46 pollici con 1000 euro... Quale tra questi?

Buongiorno a tutti!
    Avrei intenzione di acquistare un 46' ma ho una marea di dubbi visto che si tratta comunque di una bella cifra.
    Dopo aver abbandonato l'idea di un Samsung 46D7000 e di un Sony 46HX820, il primo a causa del prezzo, il secondo perchè, anche se costa un pò meno, non ha il decoder SAT integrato, mi sarei orientato su questi due modelli:

SHARP 46LE833

LG 47LM670S.

Tenuto conto che la visione principale sarebbe per films e gaming... voi cosa prendereste?
    PS Se avete qualche altro modello da consigliarmi sono con le orecchie tese!

Grazie!!!

Qualche consiglio???

Grazie!!!

Entrambi non eccellono per il gaming, fossi in te rimettersi in lista il sony

Si ma un sony con quelle caratteristiche purtroppo non ha il digitale satellitare integrato... Mi sarebbe piaciuto l'HX820... Dici che quei due sono pessimi pessimi per il gaming?

Sharp ho avuto modo di provarlo da un amico, e non mi è piaciuto per nulla, mentre per quanto concerne LG in tutte le recensioni viene evidenziata questa scarsa attitudine al gioco.
    Se per te questa parte ha un ruolo importante, valuta l'aggiunta di un decoder esterno.... certo, hai uno scatolotto ed un telecomando in più, però il tv ti soddisferà di più. Questo almeno è quello che farei io

p.s. fai un giro nella discussione ufficiale del Toshiba WL863, potrebbe essere adatto alla tua ricerca....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •