Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: quale tv preferite?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Samsung 40'' D6500

2 25,00%
  • Panasonic 42'' GT30

6 75,00%
  • Sony 40'' KDLEX720

0 0%
  • altro da specificare che non superi i 700 euro

0 0%
Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta nuovo televisore

ciao a tutti, sono un nuovo utente!
    nei prox giorni comprerò una nuova tv!
    sono andato a vedere in giro le tv che mi interessano. Una idea me la sono fatta...ma sono ancora un po' indeciso!
    Voglio fare un sondaggio e vedere un po' come la pensate voi
    Piccola premessa: la tv la userei essenzialmente per ved film e giocare alla playstation 3!

Io per ora sono orientato più verso il samsung!

Volevo inoltre chiedere ai possessori del panasonic Gt30, se presenta problemi di immagine che rimane impressa e che a lungo andare può rovinare la tv.(mi spiego meglio: un commesso mi ha fatto l'esempio che se gioco spesso a giochi di calcio, il radar che rimane fisso in basso, può rimanere anche per parecchio tempo visibile anche mentre guardo la tv, mi ha detto che è un problema della tecnologia al plasma)

Ed invece ai possessori di samsung se la tv è adatta anche al gioco(ho sentito parlare di micro scatti che si presentano nelle scene più movimentate)
    P.s: il mio budjet è intorno ai 700 euro!
    ciaoooooooo

...per ora è in vantaggio il panasonic....anche se di un solo voto

Votate!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •