Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: acquisto Tv Led 22"

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    acquisto Tv Led 22"


    Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei chiedervi consiglio su un prossimo acquisto di un tv led da 22" da mettere in camera da letto.
    La tv verrà messa su parete, quindi non proprio in linea orizzontale con la visuale.
    Mi piacerebbe che avesse la possibilità di poter vedere divx o eventualmente collegabile tramite wifi o cavo al pc.
    FullHd o Hd ready è indifferente così come la presenza di uscite digitali per l'audio o porte Hdmi.
    Se fosse possibile vorrei rientrare nei 250 euro.
    Potreste consigliarmi qualche modello?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746
    Ciao,
    guarda il Toshiba che ho in firma. Secondo me per i tipi di usi che si fanno in certi ambienti(vedi cucine, camere da letto) vanno più che bene. Esiste anche in versione 22" e 19".
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    grazie per la segnalazione...la trovo molto invitante!


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •