• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio urgente LG 50PV350 oppure PANA TX-P50UT50E

DoppioClicc

New member
Salve a tutti. Come da titolo, devo comprare un 50".
Riguardo l'LG ne ho sentito parlare bene anche in una discussione qui.
Ma tutti chiaramente dicono che i pannelli panasonic sono i migliori.
L'LG l'ho trovato a 600 euro. Il pana a 800.
L'LG è FHD 600hz, il pana è FHD 3D 2000hz.

Che mi consigliate anche tenendo conto del prezzo?

Grazie a tutti.

Doppioclic, per cortesia, chiedi a un moderatore, di spostare la discussione nella giusta sezione. Questa non è la sezione "consigli per gli acquisti" ma una sezione dedicata all'apertura delle discussioni ufficiali sui vari modelli tv.
Dovresti saperlo dato che iscrivendoti hai accettato un regolamento.

E nel regolamento c'era scritto dove postare la discussione? Tu lo hai letto tutto il regolamento vero?
Cmq non lo sapevo. E non so neanche chi sono i mod. Se me ne indichi uno gli scrivo.