|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tv e HT- DVD. Cambio tutto con 1000 euro?
-
30-03-2012, 08:24 #1
Junior Member
Tv e HT- DVD. Cambio tutto con 1000 euro?
Il momento è arrivato. Il mio vecchio CRT da 29" è definitivamente defunto, riparazione antieconomica, anche il lettore combo DVD-VHS è sempre più zoppicante per cui dopo tanto rinviare è mia intenzione rivoluzionare in toto l'angolo TV.
Al momento la sola certezze che ho è l'utilizzo: 50% digitale terrestre, 20% gioco con Wii, 20% visione film DVD, 10% film divx.
Altro dato certo è che non voglio/posso superare i 40" di dimensione e che per un eventuale abbonamento a SKY cinema se ne parlerà a fine anno. Non mi importa nulla del 3d.
Non ho pretese di particolare sofisticazione tecnica, proporzionandola al budget in oggetto.
Vorrei sostituire il televisore ed accoppiarlo ad un HT 2.1 (con lettore DVD/bluray)
Questo è quanto, mi auguro di aver chiarito a sufficienza il quadro.
Non ho preferenze o pregiudizi di marca e sereno attendo i vs. suggerimenti
-
30-03-2012, 09:23 #2
Per la TV ti consiglio queste 2:
-SONY EX720
-SAMSUNG D6500
Entrambe ci sono in formato 37" e 40".
Costo circa tra i 700 e gli 800 Euro a seconda del modello e della dimensione.
Ti rimarrebbe qualcosa per la parte Audio che però non ho le conoscenze per consigliarti.
Ciao!
Ricch
-
06-04-2012, 08:21 #3
Junior Member
ieri son andato in negozio a vederle dal vivo.
ho trovato riscontro su quanto più volte scritto ovvero che samsung è più razor e con colori più saturi mentre sony è più morbida e con colori naturali. preferisco quest'ultimo genere.
ma riporto su la discussione perchè son stato impressionato invece da un modello che ha poco appeal forse ma che il mio occhio ha molto gradito:era una philips 40" serie 5500 sugli 800 euro.
ho spulciato un po' il web ma essendo un apparecchio di nuova presentazione non ho trovato opinioni e recensioni.
c'è qualche motivo per cui dovrei depennarla o la posso inserire fra le papabili?