Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale è il miglior TV 46" Full Led?

Salve a tutti e grazie in anticipo per i vostri consigli.
    Vorrei acquistare un TV 46" full led. Dopo varie ricerche e confrontando le varie recensioni e pareri, anche in questo forum, mi sono convinto che il Sony KDL-46HX920 rispondeva alle mie esigenze (devo porlo in una stanza molto luminosa e vedo soprattutto film con SKY). Ho programmato di effettuare l'acquisto verso giugno pensando che in quel mese dovrebbero arrivare i nuovi modelli, ma questa sera girando un pò nei vari siti internet ho letto che nella nuova gamma Sony non sono più previsti i modelli Full led.
    Ora Vi chiedo: è vero che Sony non produce più tv full led? E se "si" quale Tv mi consigliate (budge circa 2000/2500€) considerando la cifra non indifferente che andrei a spendere?
    Grazie ancora a tutti.

Penso che manterranno hx920 a catalogo come top di gamma. Le alternative full led con quel taglio sono Philips serie 9 (anche se sembrerebbe che in fratello minore serie 8 sia il miglior acquisto della linea) oppure LG con 3d passivo, che nella nuova serie ha migliorato parecchio il design ma ha ridotto drasticamente le zone di controllo

Attualmente il miglior full led per quel taglio è appunto proprio il Sony HX920! ottimo anche il Philips 9706 ma ha ancora il problema degli artefatti con il natural motion attivato. LG stiamo aspettando di sapere come sarà il nuovo top di gamma nanoled, quello del 2011 aveva un local dimming inefficiente e non lavorava come quello del Sony. Vedremo con il nuovo modello cosa sarà capace di fare LG. Attualmente HX920 è il miglior full led sul mercato, secondo solo al Toshiba ZL1(che sarà l'ultimo full led di Toshiba, visto che lo ZL2 sarà edge led) ma è 55 pollici.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •