|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: HTPC, plasma o LED, modello ?
-
31-03-2012, 18:07 #1
Junior Member
HTPC, plasma o LED, modello ?
salve leggendo in giro ho visto che ogni tv ha i suoi pregi e difetti e sono totalmente confuso.
ora chiedo un consiglio a voi su che tv mi consigliate da usare col mio HTPC.
Lo userei per giocare ogni tanto col pc, giocare con xbox360 materiale hd e sd e navigazione internet.
Unica cosa che sono sicuro e che non sopporto è l'effetto clouding, il 3d non e iportante.
Ora sto usando il sony KDF 50" che mi sta per abbandonare.
grazie in anticipo.
-
31-03-2012, 18:20 #2
Se non tieni elementi fissi a schermo per tante ore può andare bene anche un plasma. Più che altro devi vedere che budget hai e scegliere essendo consapevole che tutti i TV qualche difetto ce l'hanno. Alcuni sono in comune sia al plasma che agli LCD... In fondo è solo una questione di abitudine, e di gusti riguardo al tipo di visione.
-
31-03-2012, 20:09 #3
Junior Member
come budget pensavo sui 1500 o meno, ma anche di piu se la qualità prezzo li vale li vale.
l'unica cosa che mi fermava dei plasma appunto è il burn in e i consumi ellevati rispetto un LED (almeno cosi leggendo in giro)
-
31-03-2012, 20:10 #4
Junior Member
Se lo devi usare con un PC il mio consiglio è di prendere un lcd o un led perché i plasma soffrono dell'effetto memoria
-
03-04-2012, 16:55 #5
Junior Member
Leggendo in giro mi sembra che questo sia buono per il mio uso philips 46pfl8606m, e sempre leggendo in giro non dovrebbe soffrire di clouding o almeno poco.