Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

comprereste ancora un samsung ps50c7000?

Ciao a tutti,dopo aver venduto il mio plasma lg50pk350 per i troppi riflessi ed aver comprato un led lg 47lw570 ora,non essendo soddisfatto del led,sopratutto in sd,sto per vendere anche questo!

Ora,dal momento che stavolta deve essere quella definitiva altrimenti il divorzio e' garantito vi chiedo:

Dal momento che online si trovano ancora gli ultimi esemplari della tv in questione a circa 870 euro spedito secondo voi ne vale la pena? Anche se e' un modello 2010?

Il mio uso sarebbe 50% sky hd,45% sd e 5% blu ray

Non mi interessa il 3d e neanche la smart tv

Distanza di visione 2,30 mt

Altrimenti stAndo sempre al massimo sui 900 euro cosa mi consigliate?

Grazie

Post #562025

Se vuoi qualcosa di definitivo secondo me dovresti aspettare qualche tempo dopo l'uscita dal Panasonic 50ST50 e vedere se online fanno qualche offerta per farlo avvicinare al tuo budget. Dalla prime info che ci sono in giro sembra essere il riferimento da battere della categoria. Anche se aspettando avrai un quadro più completo visto che usciranno anche i concorrenti.
    Altrimenti forse cercherei di capire se il D6900 potrebbe fare al tuo caso, solo che per la profondità del nero non saprei se è migliore del C7000...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Se vuoi qualcosa di definitivo secondo me dovresti aspettare qualche tempo dopo l'uscita dal Panasonic 50ST50 e vedere se online fanno qualche offerta per farlo avvicinare al tuo budget. Dalla prime info che ci sono in giro sembra essere il riferimento da battere della categoria. Anche se aspettando avrai un quadro più completo visto che usciranno ..........[CUT]
    il d6900 mi sembrava interessante,ma qui nel forum e' stato definito pessimo in sd,addirittura tra i peggiori e questo per me e' un grosso limite!
    Il c7000 invece mi smbra sia sempre statoo giudicato ottimamente!
    Per quanto riguarda panasonic invece penso che l'st50 sara' comunque fuori budget,sai niente riguardo l'ut50?
    Online si trova,in arrivo,attorno agli 870 euro!

Siamo in attesa di qualche recensione dell UT50. Anche se fosse al pari dell'ST30 del 2011 secondo me sarebbe già da comprare senza riserve.

Non trascurerei il 50GT30, ampiamente nel budget già ora, e penso positivo per un calo di prezzo del ps51d8000 appena uscirà la nuova serie.... E' già stato proposto a 1300, penso possa sfiorare quindi i 1000

Allora ho il 51d6900 e a catania ancora non esiste il segnale digitale terrestre in hd. L'sd non è affatto pessimo, almeno per il mio gusto personale, ho avuto per qualche giorno il pansonic 50st30, non è affatto meglio, anzi ti dirò che a me sembra di gran lunga superiore, ovviamente tutto ciò IMHO
    Samsung PS 51D6900

Come qualità generale da quello che ho visto mi sembra un ottimo prodotto e se il 3D non interessa e non sei fanatico delle ultime novità credo sia un acquisto sicuro.Da quello che ho visto il Pana sulla carta ma anche nella realtà dei fatti ha un contrasto migliore anche in virtù di una migliore brillantezza sui bianchi che risultano + luminosi ma come processore video interno proprio non ci siamo per cui se vedi poche supporti preregistrati e viaggi di decoder ti consiglierei Samsung ad occhi chiusi...poi vuoi mettere l'estetica del 7000...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •