|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
19-03-2012, 16:24 #1
Junior Member
Quali TV 46/47" rendono meglio i video in streaming? (e altro)
Vorrei chiedere lumi e consigli a voi esperti per l’acquisto di una Smart-Tv da 46-47 pollici da mettere in salotto.
Vorrei un TV che abbia tutto e che costi poco…. Quale mi consigliate?
A parte gli scherzi, l’utilizzo che ne farò sarà misto (canali TV digitale terrestre, videogiochi Playstation 2/3, visione di film in alta definizione da memoria esterna USB). Oltre a ciò intendo collegarvi un pc (tramite porta VGA) per leggere documenti in PDF e vedere video in streaming da internet, tipo video in flash e dal sito della Rai.
Inoltre desidero che il tv da acquistare abbia una buona qualità dell’audio (ho letto test positivi per Sony e Philips, a questo riguardo).
Infine vorrei poter collegare una tastiera e un mouse alle porte USB del TV.
C’è qualcuno che ha avuto la pazienza di riuscire ad arrivare a leggere fino a questo punto e che ha dei modelli di TV che fanno al caso mio da consigliarmi? Mi scrivete le sigle che identificano i modelli, che poi vado io ad approfondire le loro caratteristiche?
Ah dimenticavo…. che non sia al plasma (non me ne vogliano i sostenitori di questa tecnologia).
-
21-03-2012, 14:54 #2
Junior Member
Nessuno ha una risposta? E' una domanda senza senso quella che ho posto?
-
21-03-2012, 18:00 #3
Advanced Member
c'è poco da rispondere, l'audio di tutte le tv in commercio anche da 3500 euro è imbarazzante IMHO.
la questione mouse + tastiera non ha senso... tastiera puo' servire ( e molte tv le supportano) ma il mouse? tanto più se hai già un pc collegato. ad ogni modo non saprei, mouse mai sentito, ma so che alcune supportano i gamepad ( per farci cosa??) ma mouse...
-
21-03-2012, 19:25 #4
Compra le lg che supportano il controller magic motion se per te è importante il mouse.
È un telecomando molto simile al controller della Wii che sposta il puntatore a tutto schermo.TV LG 55lm670s , Media Player PCH A 110 , Ricevitore My SKY HD
DVD Player SAMSUNG 1080P9, Ampli SONY STRDB 940, Console Nintendo Wii e XBOX
Front Canton ERGo 200 DC, Center Canton AV700, Rear Canton ERGO 100 DC, Sub canton AS25
-
21-03-2012, 19:28 #5
Per l' audio le Sony monolitic possono essere montate su una soundbar...