• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

led 32 pollici quale scegliere?

• Autore discussione Autore discussione FRXD
  • Data d'inizio Data d'inizio

FRXD

New member
eviterei samsung perchè leggo solo brutte cose
sarei sui sony o i panasonic:
in particolare ex720/ex725 per i sont
e l32dt35/l32dt30 per i panasonic.
i panasonic dovrebbero essere uguali a parte il design pero il dt30 costa di piu per non si sa quale motivo.
utilizzo:
40% normale tv satellitare
40%ps3
20%bluray film mkv etc.
internet non mi interessa (anche perchè non capisco a che serva)
il 3d invece è importante
non ditemi che non vale la pena di guardare il 3d su un 32 pollici perchè se vale la pena di guardarlo su un 3ds allora.... LOL

il 3d non ti darà soddiffazioni non tanto per la dimensione ( che cmq conta, ma se stai alla distanza giusta rende) quanto per la qualità del 3d ovverta dalle tv in questione.
se il 3d è prioritario ti conviene passare al passivo di lg, tipo modelli 32" lw450a/lw4500 o lw570g

eh lol se pensi che sto giocando sun un lg 19 pollici... probabilmente avra sia clouding che aloni eccetera. chiaro che tutto mi sembra fantastico =D dunque tu che mi consiglieresti

col pana privilegi i giochi col sony il resto, nel complesso con sony hai una copertura più completa per il tuo uso.
come input lag non penso che peggiorerai in ogni caso se quell'lg è una tv, se è un monitor è un altro discorso.