Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno a mettere chiarezza nella mia testa in merito a questo argomento.
Cambio TV e lo voglio fare in GRANDE.
punto a un 55" dato che ho molto spazio in salotto.
considerate che l'utilizzo sara per il 70% xbox e ps3 e per il restante film in BR e non.
Premetto che mi sono lasciato per un attimo inludere di averlo trovato... samsung D8000 ma.... input lag da PAURA!!!
e sono moloooolto scettico sui plasma...
e sono piombato in un tunnel pieno di TV di tutti i tipi senza sapere cosa fare... sony, sharp, philps... che fare?
il mio badget e stanziato sui 2000€ € + € -
un ultima cosa vi diro'... sono al mio 2° sharp e mi sono sempre trovato molto bene... anche se un paio di volte hanno fatto strane cose tutte da sole, tipo lo spegnersi e riaccendersi.
aiuto!!!! conto su tutti voi che avrete sicuramente piu conoscienze di me
Cambio TV e lo voglio fare in GRANDE.
punto a un 55" dato che ho molto spazio in salotto.
considerate che l'utilizzo sara per il 70% xbox e ps3 e per il restante film in BR e non.
Premetto che mi sono lasciato per un attimo inludere di averlo trovato... samsung D8000 ma.... input lag da PAURA!!!
e sono piombato in un tunnel pieno di TV di tutti i tipi senza sapere cosa fare... sony, sharp, philps... che fare?
il mio badget e stanziato sui 2000€ € + € -
un ultima cosa vi diro'... sono al mio 2° sharp e mi sono sempre trovato molto bene... anche se un paio di volte hanno fatto strane cose tutte da sole, tipo lo spegnersi e riaccendersi.
aiuto!!!! conto su tutti voi che avrete sicuramente piu conoscienze di me
Ultima modifica: