Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono nuovo e alquanto "ignorante" in materia. Da un pò di tempo sto valutando l'acquisto di un TV per la mia nuova casa (andrò ad abitarci fra circa 3/4 mesi). Ho letto molto su questo forum e in giro per documentarmi ecc. Alla fine credo di aver optato per un bel Plasma Panasonic 50 pollici. Premetto che lo utilizzerò principalmente per Sky soprattutto calcio 75% BD 14% Sd 10% PS3 1%, la distanza della TV è circa 3,5 mt. Ora:

1) Siete daccordo con la mia scelta o mi consigliereste un altro televisore e perchè????
2) In una nota catena c'è il TX-P50GT30E in offerta a 899€ mi sembra un buon prezzo oppure consigliereste di andare sul vt30??
3) ho letto che la nuova serie 50 del Panasonic stà per uscire sul mercato e che quindi la vecchia serie 30 andrà ben presto in offerta, visto che come ho detto alla fine ho ancora 3/4 mesi davanti mi conviene aspettare e chissà magari si trova un ottimo prezzo per il vt30?? (sapete qualcosa in merito???:-))

Qualsiasi consiglio è ben accetto, lo so che di questi argomenti se ne parla e riparla ma a me dareste un grande aiuto. Grazie in anticipo